in

Francesca Cipriani Instagram, sensuale senza veli in riva al mare: «Che panorama!»

La bellissima Francesca Cipriani è tornata in prima serata con un’emozionante esperienza televisiva. La Cipriani affianca Paolo Ruffini nella conduzione della nuova edizione de La Pupa e il secchione (e viceversa) ogni martedì sera su Italia 1. Nella prima puntata la showgirl è stata impeccabile e ora tutti i suoi ammiratori non vedono l’ora di rivederla. Nel frattempo possono ammirare la sua straordinaria bellezza attraverso i social. Poche ore fa la bella Francesca Cipriani su Instagram ha postato un ricordo delle Bahamas davvero molto interessante. Senza veli è paradisiaca. Le sue curve esplosive non sono passate minimamente inosservate all’occhio attento dei suoi seguaci, i quali hanno scatenato la loro fantasia nei commenti al post.

Francesca Cipriani

Leggi anche –> Francesca Cipriani Instagram, posa provocante in spiaggia: «Hai un lato B da favola!»

Francesca Cipriani Instagram: sensuale senza veli

L’ultimo post su Instagram di Francesca Cipriani ha completamente catturato l’attenzione dei suoi followers. La showgirl ha pensato bene di condividere con loro un ricordo della sua avventura alle Bahamas e per farlo ha scelto due scatti uno più sensazionale dell’altro. La Cipriani è stata immortalata in spiaggia mentre sorride felice all’obiettivo della macchina fotografica. Il suo look audace è stato notato immediatamente dai suoi ammiratori. La ragazza indossa soltanto lo slip del bikini. Il suo décolleté è lasciato completamente libero dal reggiseno, a celare le sue prosperose forme un cardigan di pizzo bianco totalmente trasparente. Una vera e propria dea della bellezza. Non c’è nulla da fare, Francesca è di una sensualità indescrivibile.

Francesca Cipriani

La reazione dei followers

Davanti a tanta meraviglia gli ammiratori di Francesca Cipriani su Instagram sono impazziti. Un fan le ha detto: «E come al solito sei stupenda! Sei un fiore» e un altro ha aggiunto: «Ufficiale mi sono innamorato di te!» In molti hanno notato la completa assenza del trucco: «Che bella che sei acqua e sapone» e ancora: «Stai benissimo struccata!»Infine, il suo décolleté è diventato il punto focale dell’intera immagine: «Che panorama!»

Leggi anche –> Shaila Gatta Instagram, sguardo ipnotico e body aderente: «Ci fai impazzire!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Francesca Cipriani (@francescaciprianiofficial)

valentina autiero instagram

Valentina Autiero Instagram scollatura finisce sul decolleté, la ‘rinascita’ dopo lo sfogo in tv: «Mai sfidarmi»

Alessandra Pierelli

Alessandra Pierelli Instagram, corpetto non trattiene décolleté esplosivo: «Ammazza»