in

Francesca Cipriani Instagram, posa provocante in spiaggia: «Hai un lato B da favola!»

La bellissima e simpatica Francesca Cipriani questa sera, 7 gennaio 2020, torna in Tv con il programma di Italia 1 La pupa e il secchione, condotto da Paolo Ruffini. In attesa di vederla sul piccolo schermo, i suoi ammiratori possono ammirare la sua bellezza attraverso il suo profilo social. Poche ore fa Francesca Cipriani ha postato una sua foto al mare davvero molto, ma molto interessate. Il costume lascia davvero pochissimo spazio alla fantasia. Le sue curve da sballo hanno provocato diversi capogiri ai followers. La Cipriani è la regina indiscussa delle Bahamas. Il post in pochissimo tempo è stato letteralmente invaso di like e commenti.

Francesca Cipriani

Leggi anche –> Francesca Cipriani Instagram, “bollente” in versione Baywatch: «Lato B da incorniciare!»

Francesca Cipriani Instagram: posa provocante in spiaggia

La bellissima Francesca Cipriani su Instagram ha postato una sua foto decisamente “piccante”, scattata su una delle meravigliose spiagge delle Bahamas. La showgirl nello scatto è in ginocchio di spalle sul bagnasciuga. La posa “provocante” mette in bella mostra il suo lato B, incorniciato nel micro costume verde. Un sederino a mandolino che non è passato inosservato ai suoi  numerosi ammiratori, i quali hanno dato libero sfogo alla loro fantasia nei numerosi commenti al post. Ignorare un panorama del genere è praticamente impossibile. Un’immagine del genere non verrà dimenticata tanto facilmente.

View this post on Instagram

B A H A M A S ??? #nomakeup

A post shared by Francesca Cipriani D'Altorio (@francescaciprianiofficial) on

I numerosi commenti dei followers

L’affascinante Francesca Cipriani con il suo lato B a dir poco perfetto ha completamente incantato tutti i suoi ammiratori. Un fan le ha scritto: «Sei uno schianto» e un altro ha aggiunto: «La star TV più sexy di sempre!» In molti, dopo aver visto uno spettacolo del genere, hanno scritto: «Stupenda!» Un fan le ha detto: «Francesca cara sei un gran bel vedere! Hai un lato B da favola. Sei mozzafiato e super-sexy. Ti adoro splendido angelo biondo». Infine, un follower ha riassunto in poche parole il pensiero di molti: «Qui voglio un applauso però!»

Leggi anche –> Giulia Salemi Instagram, senza intimo sotto il cardigan aperto: «Ci fai svenire!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Francesca Cipriani (@francescaciprianiofficial)

Giulia Salemi Instagram

Giulia Salemi Instagram, senza intimo sotto il cardigan aperto: «Ci fai svenire!»

iran aereo precipita

Iran, aereo ucraino precipita dopo decollo: oltre 170 persone a bordo, nessun superstite