in

Giulia Salemi Instagram, senza intimo sotto il cardigan aperto: «Ci fai svenire!»

La bellissima Giulia Salemi in questi giorni si trova in Lombardia. La città di Milano d’inverno ha delle temperature molto basse e così Giulia per sentire meno freddo ha pensato bene di tornare con la mente indietro nel tempo. La modella così ha deciso di postare delle sue foto dell’estate 2019 ad Amalfi. Vedere le sue foto sotto il sole estivo le ha riscaldato il cuore. Naturalmente il post è piaciuto moltissimo anche ai suoi followers, i quali hanno apprezzato il suo look. Il cardigan sbottonato mostra la sua pelle dorata, accendendo così la fantasia degli ammiratori, che poi sono letteralmente impazziti davanti all’assenza dell’intimo.

Giulia Salemi

Leggi anche –> Giulia Salemi Instagram, in intimo rosso è davvero bollente: «Sei spettacolare!»

Giulia Salemi Instagram: sotto il cardigan sbottonato nulla

La bellissima Giulia Salemi su Instagram ha lasciato a bocca aperta tutti i suoi ammiratori con il suo ultimo post. La modella ha descritto così lo scatto: «Love this unposted pics about my trip in Amalfi, Capri and Positano … just amazing. Quello che mi servirebbe ora dopo la montagna è un po’ di caldo visto che Milano è gelida, forse è per quello alcune persone ne sparano così tante gli si saranno gelati i neuroni». A chi si riferirà la bella showgirl. Per ora non è dato saperlo, l’unica cosa certa è che il suo look “particolare” non è passato inosservato ai suoi fan. Il cardigan sbottonato senza nulla sotto ha dato ottimi spunti alla fantasia di tutti quanti. Il suo décolleté che si intravede è uno spettacolo per gli occhi. Impossibile ignorare tanta bellezza.

Uno spettacolo della natura

L’affascinante Giulia Salemi ha ricevuto una marea di complimenti. Un fan le ha scritto: «Sei qualcosa di incredibile» e un altro ha subito aggiunto: «Giulia, in questo scatto sei stupenda!» Un follower in risposta alla sua descrizione ha commentato: «Tesoro alcune persone non riescono proprio a non dire cattiverie, ma tu non preoccuparti vai dritta per la tua strada fa ciò che ti dice il cuore e vedrai che andrà tutto bene gioia mia!» Infine, un ammiratore le ha detto: «Ci fai svenire. Sei irresistibile!»

Leggi anche –> Laura Cremaschi Instagram, irresistibile in bikini di spalle: «È più tondo del sole!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Carlotta-Maggiorana

Carlotta Maggiorana Instagram, foto in lingerie da capogiro: «Che curve, bellissima!»

Francesca Cipriani Instagram

Francesca Cipriani Instagram, posa provocante in spiaggia: «Hai un lato B da favola!»