in

Cecilia Rodriguez Instagram, curve strizzate in micro bikini: «Sei il paradiso!»

Le vacanze per Cecilia Rodriguez non sono affatto finite. Il suo 2020 è iniziato con un bel viaggetto tra le meraviglie del Sud America in compagnia del suo fidanzato Ignazio Moser. Una coppia che hanno sfidato il giudizio altrui dimostrando di essere più che perfetti insieme. Una sorta di Romeo e Giulietta dei tempi moderni, ma senza la tragedia. La famiglia Moser non ha accettato di buon occhio l’esuberanza della showgirl argentina, ma dobbiamo ammettere che ultimamente i due sembrano completarsi. Ignazio è più appariscente e più social, mentre lei un po’ meno del solito. Insomma, in poche parole sono coppia adorabile. In questi giorni Cecilia ci sta regalando comunque degli scatti molto interessanti, un esempio è proprio la sua ultima storia su Instagram.

Cecilia Rodriguez Instagram

Cecilia Rodriguez e il suo 2019

L’ultimo anno per la giovane showgirl argentina è stato ricco di successi. Una carriera sempre più promettente sia sul sul web dove il suo account Instagram conta più di 4 milioni di follwers e fuori. Nuovi progetti imprenditoriali con sua sorella Belen e sempre più scatti da modella. La bellezza e il talento di Cecilia sta superando pregiudizi e qualsiasi ostacolo. Certo tutto questo non viene dal nulla. Lei, come altre, si è impegnata molto per raggiungere questi traguardi e la vacanzina in Sud America è proprio meritata.

cecilia rodriguez


Leggi anche: Valentina Ferragni Instagram, il video di pole dance divide i fan: «Sembri un kebab»

La foto bollente

Cecilia Rodriguez si è presa qualche giorno di riposo in terra straniera con il suo grande amore e qualche amico. Una serie di foto e video che hanno fatto battere il cuore ai fan. Una serie di scatti che mostrano non solo l’immensa felicità della showgirl, ma anche il suo fisico spettacolare da 110 e lode. Nelle sue ultime stories ci mostra attraverso una serie di video le nuove collezioni dei costumi Me Fui, brand di proprietà di sua sorella. Non sono in tanti a notare la fantasia o il modello di costume, perché la maggior parte si concentra sulle curve da paura di Cecilia. Gambe lunghe, pancia piatta e un seno prosperoso. Uno spettacolo per chiunque. Cecilia Rodriguez sarebbe il sogno di ogni uomo. Che fortunato Ignazio!

vicente huidobro

Chi era Vicente Huidobro, il poeta cileno celebrato oggi dal doodle di Google

Licia Nunez

Licia Nunez età, altezza, peso, carriera e vita privata: tutto sulla concorrente del GFVip 2020