in

Valentina Ferragni Instagram, il video di pole dance divide i fan: «Sembri un kebab»

Sei di cognome Ferragni fai, tante critiche riceverai. Questo dovrebbe essere il motto della famiglia dell’influencer italiana numero uno, Chiara. E’ da un po’ ormai che anche il resto della sua famiglia si è dedicato ai social, tra cui anche sua sorella Valentina. Bionda e bellissima anche lei, ma a differenza della sorella è un po’ più in carne. Questo è il dettaglio su cui si attaccano gli haters per sommergerla di critiche. Fortunatamente non sono tutti così e in molti apprezzano anche la bellezza di Valentina. Il suo ultimo video in cui si esibisce in un allenamento di pole dance ha diviso i fan.

valentina ferragni instagram


Leggi anche: Elisa De Panicis età, altezza, carriera e vita privata: tutto sull’influencer

Valentina Ferragni e la pole dance

La pole dance è diventato uno di sport più praticati dell’ultimo periodo e tutte le sorelle Ferragni si sono messe alla prova in questa disciplina. Chiara avrà anche un corpo più sinuoso e magro, ma alla fine è Valentina quella che sul palo risulta più femminile e aggraziata. E’ anche vero che Chiara non ha preso seriamente lo sport e l’ha fatto solo per gioco, mentre la sorella è tutto l’opposto. Si sta impegnando molto nel diventare sempre più brava e risultati si iniziano a vedere. Il suo ultimo video pubblicato su Instagram ne è un esempio.

Il video e i commenti

Valentina Ferragni ha pubblicato il suo allenamento di pole dance dove risulta sempre più brava e sensuale, ma non tutti la pensano così. Il post si è diviso tra fan che l’ammirano e stimano e haters pronti a gettare fango sul suo nome. “Ruoti attorno al palo come un kebab”, le hanno commentato gli haters. Ovviamente sono parole date al vento che scivolano addosso, soprattutto quando gli apprezzamenti superano di gran lunga le critiche. “Sei bellissima e sei migliorata un sacco, mi hai fatto venir voglia di provare”, le ha scritto un fan e un altro ha aggiunto “Sei molto sexy, wow!”. “La Ferragni sexy sei tu”; “Bravissima e meravigliosa”; “Sei la regina”. Insomma, sono più fan che gli haters e Valentina può essere fiera di se stessa.

andrea denver

Andrea Denver età, altezza, peso, carriera, vita privata: chi è il “bello” del GF Vip 2020

Mila Suarez Instagram

Mila Suarez Instagram, seducente in bikini alle Seychelles: «Sei stupenda!»