in

Elisa De Panicis età, altezza, carriera e vita privata: tutto sull’influencer

La casa del Grande Fratello Vip sta per aprire le sue porte e tra i partecipanti del reality c’è anche la bella Elisa De Panicis. E’ famosa per aver partecipato a Uomini e Donne nel 2011 ma soprattutto per aver preso parte all’edizione 2015 di Supervivientes, ovvero l’Isola dei Famosi. Oltre questo andiamo a indagare un po’ di più sull’inizio della sua carriera e i segreti della sua vita privata.

elisa de panicis

Elisa De Panicis biografia

Elisa De Panicis è la donna avvolta dal mistero. Neanche la sua data di nascita è del tutto certa. Qualcuno afferma che sia del 1992 e qualcun altro la vede un po’ più grandicella posizionandola tra il 1986 e il 1987. Il luogo di nascita è quasi certo: Desio. E’ alta circa un metro e settantacinque centimetri, peso circa 50kg. Occhi azzurri e capelli biondi, sembra proprio una fata. La sua carriera ha preso il via nel 2011 quando partecipò al programma Uomini e Donne. Nonostante questo si sa molto poco su di lei e il motivo principale è il suo trasferimento in Spagna. Qui la sua popolarità è esplosa quando ha partecipato a Supervivientes, ovvero l’Isola dei Famosi. Nello stesso periodo incontra Cristiano Ronaldo, a quei tempi giocava per il Real Madrid. I due vivono una breve storia d’amore che rende Elisa ancora più famosa. Una relazione che è durata pochi mesi, ma che sicuramente ha lasciato il segno.


Leggi anche: Wanda Nara Instagram, più bollente di un film a luci rosse: «Che fondoschiena!»

La sua vita sentimentale

Ma Elisa De Panicis non è solo un bel faccino. In questo momento della sua vita non è solo una modella e influencer, il suo account Instagram conta un milione di followers, ma è anche un’imprenditrice. Infatti è proprietaria di un brand di costumi da bagno. Non solo nel corso della sua vita è stata anche una ballerina per Pachà Ibiza Tour. Il resto del suo mondo è completamente avvolto nel mistero. Non si sa neanche chi frequenti nel privato. Nessuno dei migliori gossip scandalistici è riuscito a scovare i suoi segreti. Chissà se finalmente riusciremo a conoscerla meglio grazie proprio al Grande Fratello Vip. Non vediamo l’ora di vederla alla prova.

Seguici sul nostro canale Telegram

maddalena corvaglia instagram

Maddalena Corvaglia eccitante su Instagram, mano birichina sul décolleté senza veli: «Quanta bontà!»

Rita Pavone

Rita Pavone: «Matteo Salvini mi difende? Gli dico ‘grazie’ come lo dicevo a Palmiro Togliatti»