in

Eliana Michelazzo Instagram, sensuale con la camicia sbottonata: «Che “davanzale”!»

L’ex volto noto di Uomini e Donne, Eliana Michelazzo, una volta archiviata la storia delle finte nozze di Pamela Prati con Marco Caltagirone, è tornata alla sua quotidianità. La bella Eliana è molto attiva anche sui social. Attraverso Instagram Eliana Michelazzo ogni giorno comunica con i suoi oltre 250 mila followers. Tra un impegno di lavoro e l’altro, pubblica alcune foto a dir poco sensazionali, come quella del suo ultimo post. La Michelazzo ha tutte le curve al punto giusto e per questo ogni volta procura diversi capogiri. La sua camicetta completamente sbottonata non è passata inosservata allo sguardo attento dei suoi ammiratori.

Eliana Michelazzo

Leggi anche –> Eliana Michelazzo Instagram, “piccante” in intimo: «Che schianto!»

Eliana Michelazzo Instagram: camicia sbottonata e reggiseno a vista

La bellissima Eliana Michelazzo su Instagram ha pubblicato una sua foto decisamente “bollente”. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha descritto così lo scatto: «La vera bellezza, dopo tutto, sta nella purezza del cuore» Per mettere in evidenza il suo cuore, Eliana ha lasciato la sua camicia completamente sbottonata. L’apertura mette così in bella mostra anche il suo generoso décolleté, che sembra voler saltare fuori da un momento all’altro dal reggiseno nero. Lo scatto ha procurato diversi svenimenti ai suoi ammiratori, che hanno invaso il post di like e commenti. Impossibile ignorare tanta abbondanza.

La reazione dei followers

La bellissima Eliana Michelazzo è stata bombardata di complimenti. Un fan, riferendosi alla didascalia di Eliana, ha scritto: «Chiamala purezza del cuore, guarda che bocce» e un altro ha aggiunto: «Che gnocca spaziale!» Un ammiratore le ha fatto notare una cosa in particolare: «Sei sempre più sexy!» In molti le hanno scritto: «Sei sempre la regina di Instagram». Ad un seguace un dettaglio del look non è piaciuto moltissimo: «A parte gli occhiali, sei una bomba». Infine, un fan le ha detto: «Sei una donna meravigliosa, complimenti!»

Leggi anche –> Alessia Macari Instagram, décolleté esplosivo: «Che sventola!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Eliana Michelazzo (@elianamichelazzo)

veronica ursida instagram

Veronica Ursida Instagram, vista sul decolleté strizzato nel corpetto: «Il massimo della femminilità»

elisa de panicis

Elisa De Panicis foto sensuale su Instagram, curve spettacolari: «La gieffina più bella!»