in

Alessia Macari Instagram, décolleté esplosivo: «Che sventola!»

Alessia Macari e suo marito Oliver Kragl sono partiti per una vacanza romantica alle Maldive. La coppia ha trascorso dei momenti rilassanti sotto il sole splendente prima di tornare agli impegni quotidiani. La bellissima Alessia Macari su Instagram ha postato diversi scatti di questa meravigliosa fuga d’amore. Poche ore fa ha caricato una sua foto in bikini davvero mozzafiato. Le sue curve da sballo hanno fatto letteralmente impazzire tutti i followers. La sua bellezza è qualcosa di indescrivibile. All’ex Ciociara di Avanti un altro basta davvero pochissimo per fare strage di cuori. Immediatamente i suoi numerosi ammiratori hanno invaso il post di like e commenti.

Alessia Macari

Leggi anche –> Alessia Macari Instagram, “bollente” in bikini alle Maldive: «Che spettacolo!»

Alessia Macari Instagram: sensuale in piscina

La bellissima Alessia Macari su Instagram ha lasciato tutti i suoi numerosi followers a dir poco senza parole. La showgirl ha postato una sua foto in piscina a dir poco sensazionale. Nello scatto l’ex gieffina indossa un bikini nero davvero molto striminzito, che va ad esaltare le sue generose curve. Il prosperoso décolleté sembra voler esplodere da un momento all’altro. Un’immagine del genere non verrà dimenticata tanto facilmente. Non c’è nulla da fare, Alessia con la sua sensualità innata è irresistibile. La Macari in pochissimo tempo ha ricevuto una marea di complimenti.

Una sirenetta mozzafiato

Questa volta Alessia Macari in versione sirenetta ha completamente mandato fuori di testa tutti i suoi numerosi followers. Un fan le ha scritto: «Grandissima, stupenda, fantastica, splendida e bellissima» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Sei la perfezione!» Un ammiratore un po’ monello ha commentato: «Che sventola!» Un seguace, totalmente rapito dal “davanzale”, ha scritto: «Le te**e miglior dono di Dio!» Infine, Alessia piace propria “tutta”: «Che topa che sei. Che bocce! Che cosce!»

Leggi anche –> Elisa Isoardi nuovo fidanzato: la conduttrice di nuovo innamorata dopo Salvini

Foto prese dal profilo Instagram di Alessia Macari (@alessiamacari)

Karina cascella maria de filippi

Karina Cascella, domanda scomoda su Maria De Filippi: «Quando sono entrata in quella stanza…»

Andrea Zelletta

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni fanno sul serio: «Ci piacerebbe avere presto un bambino»