in

Alessia Macari Instagram, “bollente” in bikini alle Maldive: «Che spettacolo!»

L’ex Ciociara di Avanti un altro, Alessia Macari, è volata alle Maldive insieme a suo marito Oliver Kragl, calciatore del Benevento. I due sposini hanno deciso di brindare al nuovo anno standosene rilassati al sole. Poche ore fa su Instagram Alessia Macari ha pensato di condividere questa esperienza con i suoi followers postando una sua foto in bikini. L’outfit da spiaggia è piaciuto moltissimo ai suoi ammiratori. Le sue curve da sballo hanno acceso la loro fantasia. In pochissimo tempo il post è stato bombardato di like e commenti. Grazie allo scatto “bollente”, gli ammiratori di Alessia hanno iniziato l’anno davvero nel migliore dei modi.

Alessia Macari

Leggi anche –> Alessia Macari Instagram, mini dress e sfilata sensuale: «Atomica!»

Alessia Macari Instagram: in bikini alle Maldive è insuperabile

Questa volta la bellissima Alessia Macari su Instagram ha completamente catturato l’attenzione dei suoi followers con uno scatto decisamente “bollente”. Nella foto Alessia è stata immortalata in ginocchio con indosso un micro bikini nero. La prospettiva dal basso dell’immagine mette in risalto sia il suo abbondante décolleté che il suo perfetto lato B. Infine, la sua espressione seria con le labbra leggermente imbronciate rendono l’intero scatto sensazionale. Una bellezza del genere è impossibile da ignorare. In poco tempo l’ex Ciociara di Avanti un altro ha ricevuto una marea di complimenti.

View this post on Instagram

Beach life?? #holiday #maldives

A post shared by Alessia Macari (@alessiamacari) on

Una vera e propria dea della bellezza

La sensualità di Alessia Macari ha mandato in tilt tutti i suoi ammiratori, i quali si sono creati dei veri e propri film mentali. Un fan le ha scritto: «Comunque datti una regolata figlia mia, altrimenti così rischiamo tutti l’infarto» e un altro ha subito aggiunto: «La dea della Ciociaria!» La bellezza di Alessia per molti è insuperabile: «Ciao splendore, complimenti! Altro che Belen Rodrigues e Diletta Leotta, tu sei la migliore in assoluto» e ancora: «Mamma mia, definirti bellissima è riduttivo… Sei il top dei top!»

Leggi anche –> Selvaggia Roma Instagram, sensuale in mutandine e canottiera: «Adoro!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Alessia Macari (@alessiamacari)

Eleonora Pedron

Eleonora Pedron Instagram, sensuale schiena nuda: «Che donna»

Elena Ceste, Anna Vagli smentisce il padre: Michele Buoninconti «ha versato ai figli una somma pari a 9.744,58 euro»