in

Elisa Isoardi nuovo fidanzato: la conduttrice di nuovo innamorata dopo Salvini

La bellissima e bravissima Elisa Isoardi ogni giorno entra nelle case degli italiani con il programma di cucina La prova del cuoco, in onda su Rai 1. La conduttrice, tra un impegno lavorativo e l’altro, è riuscita a trovare del tempo da dedicare all’amore. Dopo aver archiviato la storia con il leder della Lega, Matteo Salvini, Elisa sembrerebbe aver iniziato una nuova relazione d’amore con un imprenditore. Il nuovo fidanzato di Elisa Isoardi sarebbe Alessandro Di Paolo. A dare la notizia sulla nascita della nuova coppia è stato il settimanale Chi, che ha immortalato Elisa e Alessandro in vacanza insieme. Nonostante ciò, ancora nessuno dei due ha confermato o meno la cosa.

Elisa Isoardi nuovo amore

Leggi anche –> Elisa Isoardi in lacrime a “La prova del cuoco”: «Questa non dovevate farmela!»

Elisa Isoardi: arriva un nuovo fidanzato

La conduttrice de La prova del cuoco, Elisa Isoardi, sembrerebbe aver ritrovato l’amore grazie ad Alessandro Di Paolo. La coppia è stata notata dal settimanale Chi, in edicola da domani mercoledì 8 gennaio 2020. Elisa Isoardi e il suo presunto nuovo fidanzato hanno passato il Natale e questi primi giorni del 2020 insieme. L’uomo l’ha raggiunta in Piemonte, a Monterosso Grana, a pochi chilometri da Castelmagno, il paese d’origine della famiglia di Elisa. Poi Alessandro si è fermato da lei per tutto il periodo delle feste, anche per conoscere di persona la mamma di Elisa. Infine, la showgirl il 27 dicembre ha festeggiato il suo compleanno insieme all’imprenditore.

foto-elisa-isoardi-alessandro-di-paolo

Chi è Alessandro Di Paolo?

Alessandro Di Paolo dunque sarebbe il nuovo fidanzato di Elisa Isoardi, conduttrice italiana, famosa anche per la sua storia d’amore, poi naufragata con Matteo Salvini. Sull’uomo si hanno davvero pochissime notizie, infatti è una persona molto riservata. Alessandro Di Paolo, classe 1980, è un produttore e imprenditore italiano. Anche sui social, Alessandro, non è molto attivo pur avendo un account Instagram, sul quale posta diverse foto con personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport. Per scoprire altri dettagli su di lui non resta che attendere le parole di Elisa, la quale ancora non si è pronunciata su tutta questa storia.

Leggi anche –> Vanya Stone: «Paolo Ruffini? Ho avuto una relazione con lui mentre stava con Diana Del Bufalo»

meningite a Bergamo

Meningite a Bergamo, resta l’allarme: migliora il 16enne ricoverato

Karina cascella maria de filippi

Karina Cascella, domanda scomoda su Maria De Filippi: «Quando sono entrata in quella stanza…»