in

Elisa De Panicis foto sensuale su Instagram, curve spettacolari: «La gieffina più bella!»

Mancano meno di 24 ore alla prima puntata del Grande Fratello Vip e tra gli importanti ospiti quest’anno c’è anche Elisa De Panicis. Classe 1992 si è fatta conoscere principalmente per la sua storia con il calciatore Cristiano Ronaldo. Parla cinque lingue ed è uno dei personaggi più popolari della televisione spagnola tant’è che ha partecipato alla loro versione dell’Isola dei famosi. Nel 2011 ha partecipato anche Uomini e Donne e da quel giorno di strada ne ha fatta. Oggi è una modella e imprenditrice molto popolare. Il suo account Instagram conta più di un milione di followers. Numeri che non ci sorprendono visto le foto hot che condivide. Il suo ultimo scatto ha fatto battere il cuore di molti fan, chissà cosa dobbiamo aspettarci dalla sua presenza nella casa.

elisa de panicis


Leggi anche: Alessia Macari Instagram, décolleté esplosivo: «Che sventola!»

Elisa De Panicis e il Grande Fratello Vip

Elisa De Panicis si sta godendo queste ultime ore prima di essere “chiusa” nella casa più famosa d’Italia. Nel suo profilo Instagram ha pubblicato un gran numero di stories dove i fan le mandano un messaggio di incoraggiamento per l’avventura che l’attende, ma non finisce qui. La bella showgirl ha anche pubblicato un post che ha lasciato tutti senza fiato. Diciamo che quest’anno il Grande Fratello Vip potrebbe riservare molte sorprese interessanti. Tant’è che nel cast c’è Ivan Gonzalez, personaggio conosciuta sull’Isola dei famosi con cui ha avuto un flirt.

La foto hot e i commenti

La bella showgirl sta per dire “addio” ai social per un po’, almeno finché sarà dentro il Grande Fratello, ma l’ha fatto con grande stile. Elisa ha pubblicato una foto di una sensualità sorprendente. In questo scatto in bianco e nero la vediamo accovacciata con tacchi a spillo e un mini dress. Le sue forme risaltano come non mai e le sue gambe lunghe sono da capogiro. Il tutto è condito dal suo sguardo sensuale e malizioso che scioglie l’anima. Sono in tantissimi ad averle lasciato un commento di apprezzamento. “Sei troppo bella”; “Semplicemente spettacolare”; “Solo guardarti su Instagram mi rallegra la giornata”; “La gieffina più bella di tutte”. Insomma con un solo scatto ha lasciato tutti senza fiato. Una vera e propria bomba sexy.

Eliana Michelazzo Instagram

Eliana Michelazzo Instagram, sensuale con la camicia sbottonata: «Che “davanzale”!»

Laura Cremaschi Instagram

Laura Cremaschi Instagram, irresistibile in bikini di spalle: «È più tondo del sole!»