in

Alessandra Amoroso Instagram, abito aderentissimo e fisico perfetto: «Pazzesca!»

Alessandra Amoroso è una cantante italiana. Ha raggiunto il successo nel 2009 grazie alla partecipazione e alla vittoria dell’ottava edizione del talent show di Canale 5 Amici di Maria De Filippi. Ieri sera, 28 febbraio 2020, è andata in onda la prima puntata del serale di Amici 19 e per l’occasione Alessandra è stata invita come ospite per duettare con Jacopo. La cantante si è presentata in puntata con un look decisamente mozzafiato. Fan stupiti, non solo dal cambio di colore dei capelli, annunciato sui social qualche giorno fa, ma anche dal suo fisico pazzesco, avvolto in un vestito aderentissimo. Poche ore fa Alessandra Amoroso su Instagram ha riproposto il suo outfit facendo impazzire i suoi oltre 3 milioni di followers.

Alessandra Amoroso

Leggi anche –> Alessandra Amoroso Instagram, scollatura profonda e gambe in mostra: «Da infarto»

Alessandra Amoroso Instagram: abito aderentissimo e fisico perfetto

La bellissima Alessandra Amoroso ha deciso di condividere sul suo profilo Instagram il look scelto per la prima serata del serale di Amici 19. La cantante ha scelto di indossare un abito color cipria talmente aderente da sembrare una seconda pelle, mettendo così in risalto il suo fisico scolpito con tutte le curve al posto giusto. Inoltre i sandali gioiello dal tacco vertiginoso rendevano l’outfit decisamente sensuale. Infine, in molto hanno notato anche notato il suo sorriso smagliante, che illumina l’intera immagine. Il post in pochissimo tempo è stato invaso da like e commenti. Alessandra ha ricevuto solo complimenti.

View this post on Instagram

🤍🤍🤍 #Amici19

A post shared by Alessandra Amoroso (@amorosoof) on

Followers completamente in estasi

Questa volta la fantasia degli ammiratori di Alessandra Amoroso su Instagram si è davvero superata. La sua eleganza mista alla giuste dose di sensualità ha lasciato il segno. Un fan le ha scritto: «Stupefacente» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Da togliere il fiato!» Un follower molto romanticamente le ha detto: «Sei bellissima..dentro e fuori..sei la colonna sonora della mia vita..e ti dico grazie per tutto e per come sei!» Un fan ha commentato: «Sei bellissima, a te starebbe bene anche un sacco della spazzatura!» Infine, in molti le hanno scritto: «Bonazza!»

Leggi anche –> Nilufar Addati Instagram, provocante in body di spalle: «Pura seduzione!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Alessandra Amoroso (@amorosoof)

eleonora pedron

Eleonora Pedron Instagram mozzafiato, abito rosso segna le curve sinuose: «Quanta bellezza»

bianca guaccero instagram

Bianca Guaccero Instagram travolgente nel tango passionale, spaccate audaci: «Hai alzato il livello»