in

Nilufar Addati Instagram, provocante in body di spalle: «Pura seduzione!»

Nilufar Addati si è fatta conoscere ed amare dal pubblico italiano grazie alla sua partecipazione come tronista al programma di Canale 5 Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Poi la bella Nilufar ha preso parte anche al reality Temptation Island Vip insieme all’ormai ex compagno Giordano Mazzocchi. Attualmente l’ex tronista è diventata una nota influencer. Nilufar Addati su Instagram ha oltre un milione di followers, i quali ogni giorno si lasciano incantare dalla sua eleganza. Ogni suo scatto è una vera e propria opera d’arte. Poche ore fa ha postato una sua foto in body decisamente intrigante. Le sue curve da urlo non sono passate minimamente inosservate.

Nilufar Addati

Leggi anche –> Nilufar Addati Instagram stratosferica, abito corto e stivali alti: «Sensualità disarmante»

Nilufar Addati Instagram: provocante in body di spalle

La bellissima Nilufar Addati ha deciso di movimentare la giornata dei suoi numerosi followers postando una sua foto incredibilmente sensuale. Nello scatto la ragazza è stata immortalata di spalle in ginocchio sul suo divano con indosso un body super aderente di pizzo nero. La posizione particolare mette in risalto il suo perfetto lato B, il quale ha regalato ottimi spunti alla già fervida immaginazione dei suoi ammiratori. Anche la sua espressione dolcissima ha il suo perché: lo sguardo da cerbiatto rivolto all’obiettivo è qualcosa che nessuno dimenticherà tanto facilmente. In pochissimo tempo il post è stato invaso di like e commenti. Impossibile resistere davanti a tanta meraviglia.

Followers completamente impazziti

L’influencer ed ex volto noto di Uomini e Donne, Nilufar Addati, ha completamente sconvolto i suoi numerosi ammiratori con il suo scatto “provocante”. Il suo corpo perfetto ha attirato l’attenzione di tutti quanti. Un fan le ha scritto: «Prego dividersi in due gruppi ordinati: sulla destra si distribuiscono i sali per i mancamenti» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Sensualità femminea in uno scatto. Incanto. Bella&bona!» Un ammiratore ha commentato: «Mamma mia quanto sei bella. Hai lo sguardo di un cerbiatto!» In molti le hanno detto: «Non sei mai volgare, hai un eleganza innata, sei bellissima!» Infine, un fan le ha scritto: «Amo questo body che mette in risalto il tuo lato B!»

Leggi anche –> Sara Croce Instagram Stories, sensuale in versione sportiva: un corpo che fa sognare

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Nilufar Addati (@nilufaraddati)

coronavirus lombardia

Coronavirus Lombardia, oltre 500 contagi: «Situazione difficile, servono misure drastiche oltre zona rossa»

ludovica valli

Ludovica Valli Instagram, bollente in bikini sulle spiagge di Dubai: «Troppo bona»