in

Sara Croce Instagram Stories, sensuale in versione sportiva: un corpo che fa sognare

Sara Croce, la ‘Bonas’ del programma serale di Canale 5 di Paolo Bonolis, ‘Avanti un altro’, che vanta un seguito su Instagram di 551mila follower, ha condiviso qualche ora fa una storia che la mostra in forma strepitosa. La giovane ci tiene rassodare il suo corpo, a prendersi cura del suo aspetto. Non ci è dato leggere i commenti, ma possiamo ipotizzare che il volto femminile noto del Mini Mondo sia stata sommersa di complimenti in privato.

Sara Croce

Sara Croce Instagram Stories, sensuale in versione sportiva: un corpo che fa sognare

Si tratta di una foto in bianco e nero che la mostra in palestra con addosso una maglietta dei Nirvana annodata in vita e u paio di leggins strettissimi. In evidenza il lato B che pare disegnato col compasso tanto è rotondo. Sara Croce rasenta la perfezione: décolleté sodo, gambe toniche e addominali appena accennati. La palestra le giova eccome, su questo saranno d’accordo tutti i fan. Non a caso la giovane è diventata famosa per aver vestito i panni di Madre NaturaCiao Darwin 8, altro noto programma di Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Sara Croce

«Cristiano Ronaldo? Gli ho dato il due picche…»

Nella puntata di Rivelo in onda su Real Time giovedì 27 febbraio, Sara Croce ha confidato a Lorella Boccia qualche dettaglio del suo privato«Ho dato il due di picche a Cristiano Ronaldo. Lui ha scritto a mezza Milano, a ragazze famose e non. Una persona a me conosciuta ha dato a lui il mio numero; un giorno mi scrive: ’Sono Cristiano, usciamo? Ti vengo a prendere?’. Su whatsapp non aveva la foto e non credevo fosse lui, allora per dimostrarmi che fosse il vero Cristiano Ronaldo mi scrisse: ’Ti blocco e sblocco su Instagram’. Era lui! Ho iniziato a parlarci. Penso che mettersi con un calciatore sia sinonimo di corna», ha affermato la Bonas di Avanti un altro. Qualche parola anche su Andrea Damante: «Lui suonava in discoteca, sono andata in console e abbiamo passato una bella serata. Lui ci ha provato, ma io ho detto no, ero ancora un po’ in subbuglio per il mio ex. La volta successiva abbiamo fatto un week-end al mare, è scappato un bacio. Poi siamo andati a Ibiza, io sono partita per Los Angeles, torno e lui mi dice che ‘Abbiamo due vite diverse’. Siamo in buoni rapporti, gli auguro il meglio. Non ero innamorata».

leggi anche l’articolo —> Sara Croce Instagram, atomica nel backstage di ‘Avanti un altro’: «Ci fai venire un infarto così»

(Sara Croce Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Manuela Bailo sgozzata dall’amante: Fabrizio Pasini condannato a 16 anni di reclusione

Giuseppe Iuvara ai domiciliari: il medico legale del caso Loris accusato di corruzione e incastrato da un video