in

Nilufar Addati Instagram stratosferica, abito corto e stivali alti: «Sensualità disarmante»

Dopo la doppia avventura a Uomini e donne, dapprima come corteggiatrice, poi come tronista, Nilufar Addati sta cercando di farsi spazio nel mondo della moda. Proprio qualche giorno fa la giovane ha svelato su Instagram ai fan di aver lanciato una sua personale collezione chiamata Daydreamer (che è pure un tatuaggio che ha l’italo-persiana sul costato). Da quella stessa linea arriva l’abito indossato dalla giovane nell’ultimo eccitante scatto, che la ritrae magnifica con un paio di stivali alti. Sguardo perso nel vuoto e gambe spalancate hanno mandato su di giri i fan.

nilufar addati

Nilufar Addati Instagram stratosferica, abito corto e stivali alti: «Sensualità disarmante»

Nilufar Addati sensuale su Instagram. La foto hot postata qualche ora fa ha ricevuto quasi 40mila mi piace e decine di complimenti, tra cui «Stupenda è dir poco!», «Ammazza quanto sei bona», «Ma quanto sei speciale», «Bellissima», «Fantastica», «Sensuale e affascinante». L’ex tronista si è fatta largo nel cuore dei fan, che non si stancano di sostenerla e gioire dei suoi successi. Per festeggiare il traguardo ottenuto nel campo della moda Nilufar Addati aveva spiegato sui social felice: «Sono molto emozionata e super felice di potervi finalmente presentare Daydreamer Collection. (…) Nasce la mia collezione di vestiti. Non ci credo, sono mesi che tengo il segreto. Questo sogno è finalmente realtà! Dopo mesi in cui ho dovuto mantenere il segreto finalmente posso svelarvi tutto! Sono una sognatrice, lo sapete bene voi cari ‘amisci miei’, non ho mai smesso di credere nella possibilità di realizzare i miei sogni e grazie a voi tutto ciò è diventato realtà. (…) È da tanto tempo che volevo parlarvene, ma come ogni cosa bella, ha bisogno di tempo, cura e dedizione. È un piccolo progetto, al quale tengo tantissimo!». 

La fine della storia con Giordano Mazzocchi

Sul fronte professionale va benissimo, sul profilo privato meno. La storia con Giordano Mazzocchi, nata al dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, è finita da tempo. L’ex corteggiatore, secondo i rumors avrebbe voltato pagina e avrebbe intrapreso una relazione con Vittoria Deganello, vecchia conoscenza della stessa Nilufar. Quest’ultima però non vuole essere coinvolta nel gossip. A chi su Instagram l’ha taggata e le ha chiesto un parere sulla vicenda, lei ha replicato secca così: «Per favore non taggatemi, non scrivetemi di cose che non mi riguardano e non mi interessano. Vorrei vivere una parte della mia vita lontano da tutte queste dinamiche e robe strane che odio, perché non mi appartengono». 

View this post on Instagram

Siete pronti ? -1 ! ❤️

A post shared by Nilufar (@nilufaraddati) on

leggi anche l’articolo —> Nilufar Addati Instagram, intrigante babydoll e décolleté in vista: «Che bomba»

(Nilufar Addati Instagram Profilo Ufficiale Foto)

Marco Vannini Cassazione, inedita intercettazione ai Ciontoli: sconcertanti parole contro il cugino di Marco

erica piamonte instagram

Erica Piamonte Instagram, video in accappatoio: si sfiora l’incidente hot