in

Nilufar Addati Instagram, intrigante babydoll e décolleté in vista: «Che bomba»

Un nuovo scatto bollente arriva dal profilo Instagram di Nilufar Addati, ex corteggiatrice prima e tronista poi di Uomini e donne, nonché ex concorrente a Temptation Island Vip. Dopo la fine della storia d’amore con Giordano Mazzocchi, la splendida italo-persiana si è buttata a capofitto nel mondo del lavoro: oggi è, infatti, una delle influencer più seguite.

Nilufar Addati

Nilufar Addati Instagram, intrigante babydoll e décolleté in vista: «Che bomba»

Non solo un’influencer di successo: Nilufar Addati sta muovendo, infatti, i primi passi nella moda. Proprio qualche giorno fa ha condiviso coi fan il lancio di una sua personale collezione chiamata Daydreamer ( che è anche un tatuaggio che ha la giovane sul costato). Un traguardo importante, che l’ha resa felice: «Sono molto emozionata e super felice di potervi finalmente presentare Daydreamer Collection. (…) Nasce la mia collezione di vestiti. Non ci credo, sono mesi che tengo il segreto. Questo sogno è finalmente realtà! Dopo mesi in cui ho dovuto mantenere il segreto finalmente posso svelarvi tutto! Sono una sognatrice, lo sapete bene voi cari ‘amisci miei’, non ho mai smesso di credere nella possibilità di realizzare i miei sogni e grazie a voi tutto ciò è diventato realtà. (…) È da tanto tempo che volevo parlarvene, ma come ogni cosa bella, ha bisogno di tempo, cura e dedizione. È un piccolo progetto, al quale tengo tantissimo!». 

«Potevi restare naturale…», follower attacca l’ex tronista di ‘Uomini e donne’

Accanto alla carriera da stilista, Nilufar Addati continua a portare avanti anche quella di modella. L’ultima foto in lingerie ha mandato in orbita i fan, sbigottiti di fronte alla sua indiscussa bellezza. Lo scatto ritrae l’ex tronista con un sensuale baby-doll a pois con tanto di pizzo sul décolleté. «Anche se la primavera è alle porte, il nero è sempre uno dei miei colori preferiti ed è immancabile nel mio guardaroba. In questo caso l’ho scelto con un elegante profilo rosa!», ha scritto in calce al post la giovane, che è seduta sul lavello. Sguardo perso nel vuoto, capelli lunghi e forme in evidenza completano lo scatto magnifico. «Bellezza e sensualità disarmanti», «Stupenda», «Che bomba. Ma di cosa parliamo?», sono alcuni dei complimenti lasciati dai fan. In basso alla foto hot anche un’osservazione in merito al seno non naturale: come molti di voi sapranno Nilufar Addati si è rifatta il décolleté qualche settimana fa. «Potevi restare naturale e dare speranza alle ragazze invece no! Sei sempre bellissima Nilufar, se solo fossi più coerente…», ha scritto una follower. Il volto noto di U&D ha voluto replicare: «Dopo due anni in cui mi sono sentita schiava del giudizio delle persone che mi bloccava nel prendere una decisione per me, ho deciso di essere coerente con la libertà di cui vi ho sempre parlato, convivo benissimo con smagliature, cellulite e chiletti che potrei sicuramente togliere, siate libere! Non schiave del pensiero altrui!».

View this post on Instagram

Siete pronti ? -1 ! ❤️

A post shared by Nilufar (@nilufaraddati) on

leggi anche l’articolo —> Nilufar Addati Instagram, posizione audace e cinturini alle caviglie: «Qui si punta alto, e chi ti ferma più!»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Nilufar Addati) 

Sanremo 2020 Rula Jebreal

Sanremo 2020 Rula Jebreal: «Violenza sulle donne tema apartitico»

Belen Rodriguez Instagram

Belen Rodriguez Instagram, statuaria in lingerie: «Ci fai vedere la “farfallina”?»