in

Francesca Cipriani Instagram, selfie “intrigante”: «Che lato B di marmo!»

La bellissima Francesca Cipriani ha deciso di stupire ogni giorno sempre di più i suoi fan. Qualche giorno fa, presa da un forte desiderio di cambiato, si è improvvisata parrucchiera e si è tagliata la frangetta, lasciando tutti a bocca aperta. Poche ore fa, invece, Francesca Cipriani ha postato una sua foto ricordo per cercare di evadere almeno mentalmente dalla quarantena per l’emergenza coronavirus. Lo scatto è decisamente sensazionale. Il selfie “estivo” ha lasciato davvero pochissimo spazio alla fervida immaginazione dei suoi ammiratori. Non c’è nulla da fare, le sue curve esplosive sono ipnotiche. In pochissimo tempo il post ha fatto il pieno di like e commenti.

Francesca Cipriani

Leggi anche –> Francesca Cipriani Instagram, new look: «Mi sono improvvisata parrucchiera!» 

Francesca Cipriani Instagram: selfie “intrigante”

La bellissima Francesca Cipriani ha deciso di regalare ai suoi followers un piccolo ricordo dell’estate 2019, descrivendo così il suo ultimo post: «Mi rimane difficile immaginarmi così adesso, ma i ricordi servono proprio a questo, a farci rivivere momenti felici in attesa di tanti altri che arriveranno. Buona domenica a tutti! #onlygoodvibes #tbt #iorestoacasa». Nello scatto Francesca è sdraiata su un lettino per prendere il sole con indosso un micro bikini bianco e nero. La prospettiva del selfie mette il suo lato B perfetto in bella mostra. Per i suoi followers è praticamente impossibile ignorare il suo corpo statuario con tutte le curve al punto giusto.

Una bellezza ineguagliabile

Davanti alla foto ricordo decisamente esplosiva di Francesca Cipriani, la fantasia dei suoi followers si è davvero superata. Un fan le ha scritto: «Bella come il sole» e un altro ha aggiunto: «Oggi ancora più bona!» I complimenti per Francesca non finiscono mai: «Sei fantastica e sexy» e ancora: «È proprio vero, Francesca! Oltre ad essere bella, sei anche molto profonda! Brava!» In molti le hanno fatto notare una cosa: «Che lato B di marmo». Infine, un ammiratore ha concluso scrivendo: «Dicono sempre che sei famosa per le te**e, invece sei una bellissima donna con un sorriso contagioso e con un lato b al quale manca solo la parola!»

Leggi anche –> Giorgia Palmas matrimonio saltato: «Sarebbe dovuto essere oggi ed è una splendida giornata di sole»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Francesca Cipriani (@francescaciprianiofficial)

giorgia palmas matrimonio

Giorgia Palmas matrimonio saltato: «Sarebbe dovuto essere oggi ed è una splendida giornata di sole»

Zangrillo

‘Live non è la D’Urso’, Alberto Zangrillo: «Siamo infastiditi dalle fesserie, lasciateci lavorare»