in

Giorgia Palmas matrimonio saltato: «Sarebbe dovuto essere oggi ed è una splendida giornata di sole»

Matrimonio saltato per Giorgia Palmas e Filippo Magnini che, dal giorno della tanto attesa proposta, non sognavano altro che convolare a nozze. Destino crudele per una delle coppie più amate tra spettacolo e mondo dello sport: chi mai avrebbe potuto immaginare che un maledetto virus avrebbe fermato i preparativi e ancor più annullato la cerimonia? Non può non volare a quel sogno la mente di Giorgia nel giorno che sarebbe stato per lei uno dei più importanti della propria vita. Solo rimandato assicura fiduciosa, con la certezza che “sarà ancora più speciale”.

giorgia palmas matrimonio

Giorgia Palmas matrimonio saltato: «Sarà tra qualche mese e sarà ancora più bello»

«28-03-2020: la data del nostro matrimonio. – scrive la Palmas su Instagram accontentandosi della foto degli sposini riprodotti con piccoli mattoncini assemblabili – Sarebbe dovuto essere oggi ed è una splendida giornata di sole, proprio come speravamo. In questo esatto momento credo che sarei stata in preda all’emozione, contando le ore che mi separavano dal diventare tua moglie, Filippo. Ma sono comunque qui con te, ti guardo e mi sento tanto fortunata ad averti trovato… Il matrimonio sarà tra qualche mese e sarà ancora più bello e soprattutto stiamo bene, noi e le nostre famiglie e io mi sento comunque già tua moglie. Ti amo Amore mio, questa data rimarrà comunque nei nostri cuori e quella nuova scelta sarà ancora più speciale».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

28-03-2020 👰🏻🤵🏻 la data del nostro matrimonio, sarebbe dovuto essere oggi ed è una splendida giornata di sole, proprio come speravamo. In questo esatto momento credo che sarei stata in preda all’emozione, contando le ore che mi separavano dal diventare tua moglie @filomagno82 ❤️ ma sono comunque qui con te, ti guardo e mi sento tanto fortunata ad averti trovato… Il matrimonio sarà tra qualche mese e sarà ancora più bello e soprattutto stiamo bene, noi e le nostre famiglie e io mi sento comunque già tua moglie. Ti amo Amore mio, questa data rimarrà comunque nei nostri cuori e quella nuova scelta sarà ancora più speciale 💫

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82) in data:

«Ci sposeremo quando il mondo potrà stringersi di nuovo in un lungo abbraccio»

Le fa eco Magnini sul proprio profilo social. Stessa foto, pensieri complementari: «Drin drin… suona la sveglia e tu Giorgia: “Amore oggi è il 28 Marzo ci dovevamo sposare”. Io: “Lo so Amore mio, ma io ti avrei sposato oggi come ti sposerei ogni giorno della mia vita. Ci sposeremo presto quando il mondo potrà stringersi di nuovo in un lungo abbraccio. TI AMO».

Leggi anche —> Valeria Bigella Instagram i laccetti del bikini come filo interdentale, fianchi super modellati: «Sei un lusso»

Barbara D'Urso Salvini

Barbara D’Urso Matteo Salvini preghiera in diretta: il leader della Lega sbaglia un verso [VIDEO]

Francesca Cipriani Instagram

Francesca Cipriani Instagram, selfie “intrigante”: «Che lato B di marmo!»