in

Francesca Cipriani Instagram, new look: «Mi sono improvvisata parrucchiera!» 

La simpaticissima Francesca Cipriani è in quarantena come tutti gli italiani a causa dell’emergenza coronavirus. In questi giorni diversi negozi devono rimanere chiusi per decreto ministeriale e tra questi anche i saloni di bellezza e così Francesca ha pensato bene ad un’alternativa fai da te. Sì, avete capito bene. La regina delle Pupe ha deciso di improvvisarsi parrucchiera e di cambiare look. Una volta ottenuto il risultato finale, la bella Francesca Cipriani lo ha condiviso su Instagram. La showgirl con la frangia ha conquistato tutti quanti. Numerosi sono stati i complimenti dei followers sotto il post. Non c’è nulla da fare, la sua bellezza è innegabile.

Francesca Cipriani

Leggi anche –> Francesca Cipriani Instagram, décolleté libero dal costume: «Indescrivibile!»

Francesca Cipriani Instagram: new look con la frangia

La bellissima Francesca Cipriani ha deciso di improvvisarsi parrucchiera per rimanere sempre perfetta. La showgirl ha postato il risultato del suo lavoro su Instagram, descrivendo così il suo ultimo post: «Impara l’arte e mettila da parte. In diretta dal mio bagno oggi mi sono improvvisata parrucchiera… Vi piace il mio nuovo look #homemade? #francescacipriani #iostoacasa #faidate #frangetta #newhairlook #milano». Nel cambiare look Francesca ha deciso di optare per la frangetta. Un cambiamento notevole, che i followers hanno immediatamente notato. Forse il risultato non è dei migliori, ma i suoi ammiratori l’hanno trovata comunque bellissima.

Un cambio look da quarantena

Davanti alla nuova acconciatura di Francesca Cipriani, la fantasia dei suoi followers si è davvero superata. Un fan le ha scritto: «Con il nuovo look sei stratosferica e super bellissima» e un altro ha aggiunto: «L’ho fatto anche io 3 giorni fa Francy e comunque stai benissimo!» I complimenti per Francesca non finiscono mai: «Ciao Francesca..sei troppo simpatica e bella» e ancora: «Stai molto meglio così che con i boccoli!» In molti le hanno fatto notare una cosa: «Comunque sei molto, ma molto bella senza trucco».  Infine, un ammiratore, sconvolto dal risultato, le ha chiesto: «Perché ti sei tagliata la frangia?»

Leggi anche –> Sara Croce Instagram, intrigante dopo la doccia: «”Bonas” di nome e di fatto!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Francesca Cipriani (@francescaciprianiofficial)

Valentina Vignali

Valentina Vignali Instagram stratosferica, prova costume da infarto: «Che spettacolo»

Coronavirus, alla fiera Sigep 18-22 gennaio di Rimini stand Codogno e Wuhan vicini: solo una coincidenza?