in

Francesca Cipriani Instagram, décolleté libero dal costume: «Indescrivibile!»

Francesca Cipriani, classe 1984, è una showgirl italiana. Ha mosso i suoi primi passa nel mondo dello spettacolo con la sua partecipazione nel 2006 al Grande Fratello. La bella Francesca poi ha preso parte anche ad altri reality tra cui: La pupa e il secchione – Il ritorno e L’isola dei famosi. Inoltre spesso il pubblico può vederla come opinionista in diversi programmi di Canale 5. La showgirl è molto attiva anche suoi social. Il profilo Instagram di Francesca Cipriani è seguito da oltre un milione di followers, che ogni giorno si lasciano incantare dalla sua bellezza mozzafiato. Poche ore fa ha postato una sua foto ricordo decisamente “piccante”. Il vedo-non-vedo ha letteralmente scatenato la già fervida immaginazione dei suoi numerosi ammiratori.

Francesca Cipriani

Leggi anche –> Francesca Cipriani Instagram, il décolleté esplode dal costume: «Tanta roba!»

Francesca Cipriani Instagram: décolleté libero dal costume

La bellissima Francesca Cipriani ha voluto condividere con i suoi ammiratori un messaggio di speranza: «Ritorneranno i momenti della spensieratezza. Torneranno i tempi in cui potremo viaggiare, uscire, divertirci tutti insieme. In un momento così delicato è però importante essere uniti e restare a casa. Ripensiamo ai bei ricordi e sognamone e di nuovi. Torneremo e saremo più forti di prima». Le sue parole sono arrivate dritte al cuore dei suoi followers, i quali si sono soffermati anche sulla foto ricordo postata dalla showgirl. Nello scatto Francesca è stata immortalata mentre prende il sole. Il suo décolleté lasciato completamente libero dal reggiseno e leggermente nascosto dalle sue braccia ha fatto impazzire tutti quanti. Anche il suo lato B è praticamente perfetto. Impossibile resistere a tanta meraviglia.

Una bellezza indescrivibile

Davanti a tanta meraviglia, la fantasia dei followers di Francesca Cipriani si è davvero superata. Un fan le ha scritto: «Una domanda, ma per stare a pancia sotto fai le buche nella sabbia?» e un altro ha aggiunto: «Sei fantastica e super sexy!» I complimenti per Francesca non finiscono mai: «Sei di una bellezza indescrivibile» e ancora: «Sei bellissima, stupenda, affascinante e attraente!» Infine, un ammiratore si è lasciato completamente andare: «Ragazza sei uno spettacolo meraviglioso, complimenti sei fantastica, buona serata e forza Italia che c’è la faremo!»

Leggi anche –> Floriana Messina Instagram, décolleté strizzato nel top sportivo: «Illegale!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Francesca Cipriani (@francescaciprianiofficial)

Borsa Italiana oggi, choc Coronavirus: listino giù del 9%, spread a 254 punti base

Angelo Russo

Angelo Russo, Catarella de ‘Il Commissario Montalbano’: proposta inaspettata a Nino Frassica