in

Floriana Messina Instagram, décolleté strizzato nel top sportivo: «Illegale!»

La bellissima Floriana Messina si è fatta amare dal pubblico italiano grazie alla sua partecipazione come concorrente della 12ª edizione del Grande Fratello. Da quel momento in poi la sua carriera non si è più fermata e oggi è una nota presentatrice sportiva e influencer. La ragazza si è fatta conoscere al mondo social attraverso i suoi scatti da sexy tifosa del Napoli. Attualmente Floriana Messina su Instagram è seguita da oltre 500 mila followers, con i quali condivide diversi momenti della sua giornata. Poche ore fa ha postato una sua foto in tenuta sportiva decisamente intrigante. Le sue curve esplosive hanno catturato l’attenzione dei suoi ammiratori.

 

Floriana Messina

Leggi anche –> Floriana Messina Instagram, selfie dall’alto esplosivo: «Che cocomeri!»

Floriana Messina Instagram: décolleté strizzato nel top sportivo

L’affascinante Floriana Messina ha voluto condividere con i suoi followers il suo look casalingo per affrontare al meglio la quarantena. Un outfit decisamente provocante. Anche con un completo sportivo Floriana è spettacolare. Nello scatto indossa il pantalone di una tuta abbinato con un top sportivo decisamente mini. Il suo generoso décolleté sembra voler esplodere da un momento all’altro, regalando così uno spettacolo unico agli occhi dei suoi numerosi ammiratori, i quali hanno perso l’uso della ragione davanti a tanta “abbondanza”. Il post in pochissimo tempo è stato invaso da like e commenti.

Followers completamente in tilt

L’irresistibile Floriana Messina ha stregato tutti i suoi ammiratori con le sue curve mozzafiato. La foto “piccante” non è passata minimamente inosservata. Per la showgirl una marea di complimenti.  Un fan ha commentato: «Mamma mia che femminilità!» L’affascinante influencer con il suo “davanzale” in bella mostra ha fatto perdere la testa proprio a tutti: «Sensazionale». Non c’è nulla da fare, è lei la regina dei social: «Io rosico. Sei troppo bella». Infine, un follower perdutamente innamorato ha scritto: «Una quarantena con te…è come rinascere a nuova vita!»

Leggi anche –> Emily Ratajkowski Instagram, dedica al suo amico a 4 zampe: «Happy Birthday Colombo!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Floriana Messina (@floriana_messina)

Caterina Balivo

Coronavirus, Caterina Balivo: «Non dormo più con mio marito»

maria monsè instagram

Maria Monsè Instagram, scosciata e irriverente “col pa****o all’aria”: «Ti piace tenerla fresca»