in

Floriana Messina Instagram, selfie dall’alto esplosivo: «Che cocomeri!»

L’affascinante Floriana Messina ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo con la partecipazione al reality il Grande Fratello. Da dopo l’esperienza nella casa più spiata d’Italia, la sua carriera non si è più fermata. Oggi, Floriana è una nota presentatrice sportiva e influencer. Il profilo Instagram di Floriana Messina è seguito da oltre 500 mila followers, i quali ogni giorno seguono le sue mille avventure. Poche ore fa ha postato una foto decisamente “bollente”. La scollatura profonda ha regalato ottimi spunti ai suoi ammiratori, i quali hanno invaso il post di like e commenti. La sexy tifosa del Napoli sa come risultare irresistibile.

Floriana Messina

Leggi anche –> Floriana Messina Instagram, scollatura da capogiro: «Che mongolfiere!»

Floriana Messina Instagram: selfie dall’alto esplosivo

La bellissima Floriana Messina ha deciso di movimentare la giornata dei suoi ammiratori postando su Instagram un suo selfie decisamente interessante. La prospettiva dall’alto, con cui la showgirl ha realizzato la foto, mette in bella mostra il suo generoso décolleté, che sembra voler saltare fuori da un momento all’altro dalla scollatura profonda della maglia bianca. Anche la sua espressione non è passata inosservata: sguardo fisso all’obiettivo e bocca dischiusa. Floriana è la classica ragazza della porta accanto che tutti vorrebbero avere al proprio fianco. La showgirl ha ricevuto una marea di complimenti. Non c’è nulla da fare, impossibile resistere alla sua incredibile sensualità.

View this post on Instagram

🍊 mood

A post shared by FLORIANA MESSINA (@floriana_messina) on

Followers completamente senza parole

Floriana Messina ha ricevuto moltissimi complimenti per il suo selfie “bollente”. Le sue curve esplosive catturano ogni volta la completa attenzione dei followers. Un fan ha commentato: «Sei esageratamente bella!» L’affascinante influencer con il suo selfie provocante ha fatto perdere la testa proprio a tutti: «Ma quanto sei perfetta?» Il florido “davanzale” di Floriana ha completamente stregato i suoi ammiratori: «Che te**e». Infine, un follower perdutamente innamorato ha scritto: «Sei strepitosa!»

Leggi anche –> Alice Campello Instagram, mini dress dorato e sguardo profondo: «Divina!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Floriana Messina (@floriana_messina)

Barbara D'URSO

Barbara D’Urso Instagram, l’appello “state a casa”: «Una foto normale a ‘sto giro, no?»

Coronavirus ultime news, Conte alle opposizioni: «Pronti a misure di massimo rigore»