in

Floriana Messina Instagram, scollatura da capogiro: «Che mongolfiere!»

L’irresistibile Floriana Messina ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo con la sua partecipazione al reality il Grande Fratello. Da dopo l’avventura nella casa più spiata d’Italia, la sua carriera non si è più fermata e oggi Floriana è una presentatrice sportiva e anche un’influencer. Il profilo Instagram di Floriana Messina è seguito da oltre 500 mila followers, con i quali ogni giorno interagisce attraverso post e storie. Poche ore fa ha postato un selfie decisamente “bollente”. La scollatura profonda è da capogiro. La fantasia degli ammiratori davanti a tanta meraviglia ha raggiunto livelli indescrivibili.

Floriana Messina

Leggi anche –> Floriana Messina Instagram, outfit provocante per Napoli-Barcellona: «Tanta roba!»

Floriana Messina Instagram: scollatura da capogiro

La bellissima Floriana Messina ha postato sul suo profilo Instagram un selfie decisamente intrigante. La prospettiva dall’alto mette in bella mostra il suo generoso décolleté che fa capolino dalla scollatura profonda del top sportivo. Un’immagine paradisiaca che ha regalato ottimi spunti ai suoi numerosi ammiratori. La presentatrice sportiva ha descritto così il suo post: «Sin locura no hay felicidad (Senza follia non c’è felicità)». La showgirl per rendere meglio l’idea espressa con la frase ha rivolto a tutti quanti una “linguaccia”. Il post è piaciuto tantissimo e in pochissimo tempo è stato completamente invaso da like e commenti. Impossibile ignorare tanto splendore.

View this post on Instagram

Sin locura no hay felicidad •

A post shared by FLORIANA MESSINA (@floriana_messina) on

Una bellezza indescrivibile

Floriana Messina ha ricevuto moltissimi complimenti per il suo selfie “bollente”. Un fan ha commentato: «Sei bellissima!» L’affascinante influencer con il suo scatto provocante ha fatto perdere la testa proprio a tutti: «Tesoro che sei bona». Le curve mozzafiato di Floriana hanno completamente catturato l’attenzione dei suoi ammiratori: «Che bombe esplosive». Infine, un follower perdutamente innamorato ha scritto: «Sei un sogno meraviglioso!»

Leggi anche –> Elisa De Panicis Instagram, irresistibile in intimo: «Che décolleté esplosivo!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Floriana Messina (@floriana_messina)

ludovica bizzaglia instagram

Ludovica Bizzaglia Instagram culotte nere e micro top, dito tra le labbra: «Roscia de capelli…»

michela quattrociocche instagram

Michela Quattrociocche Instagram, mini dress rivela gambe infinite e oltre: «Ma quello è…»