in

Floriana Messina Instagram, outfit provocante per Napoli-Barcellona: «Tanta roba!»

Questa sera, 25 febbraio 2020, si giocherà la partita di Champions League Napoli-Barcellona, valida per gli ottavi di finale. L’influencer e conduttrice sportiva Floriana Messina su Instagram ha deciso di sostenere la sua squadra del cuore, ovvero il Napoli, con un post decisamente interessante. L’ex gieffina ha scelto di indossare in maniera molto provocante la maglietta della squadra, lasciando così con questo look pochissimo spazio alla fervida immaginazione dei suoi ammiratori. Non c’è nulla da fare, la bella Floriana con il suo fisico perfetto e le sue curve esplosive non passa di certo inosservata. Il post è piaciuto moltissimo e in poco tempo è stato invaso da like e commenti.

Floriana Messina

Leggi anche –> Floriana Messina Instagram, la scollatura è da capogiro: «Sei favolosa!»

Floriana Messina Instagram: outfit provocante per Napoli-Barcellona

La bellissima Floriana Messina ha deciso di tifare in maniera originale la sua squadra del cuore. Questa sera, 25 febbraio 2020, il Napoli sfiderà il Barcellona per gli ottavi di finale di Champions League e così Floriana ha deciso di augurare buona fortuna ai giocatori pubblicando una sua foto decisamente interessante. L’outfit scelto dall’influencer per il match è davvero originale: maglia del Napoli annodata tra i seni tipo reggiseno e micro slip bianco abbinato. A completare il tutto un pallone da calcio stretto tra il braccio e il suo fianco. L’attenzione degli ammiratori è stata completamente catturata dal suo generoso décolleté, che sembra voler esplodere da un momento all’altro. Davanti a tanta “abbondanza” la fantasia dei followers ha raggiunto livelli inimmaginabili.

View this post on Instagram

Se puoi sognarlo , puoi farlo !! ?FORZA NAPOLI SEMPRE ?#napoliBarca #wainting4thematch #sport #calcio #championsleague #barcellona #napoli #barca

A post shared by FLORIANA MESSINA (@floriana_messina) on

Capogiri per i tifosi del Napoli

Floriana Messina ha descritto così il suo ultimo post: «Se puoi sognarlo, puoi farlo!! FORZA NAPOLI SEMPRE». La conduttrice sportiva ha ricevuto anche moltissimi complimenti. Un fan ha commentato: «Mamma mia che splendore!» L’affascinante influencer con il suo look provocante ha fatto perdere la testa proprio a tutti: «Con te sognerei anche a occhi aperti». Le curve mozzafiato di Floriana hanno completamente catturato l’attenzione dei suoi ammiratori: «Questa foto mi consiglia il risultato di stasera…Napoli 3-2 Barcellona». Infine, un follower monello ha scritto: «I tuoi palloni sono meglio di quello in cuoio! Sei una dea!»

Leggi anche –> Michela Persico Instagram, una vera diva in bikini: «Che gambe da sogno!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Floriana Messina (@floriana_messina)

Coronavirus nel mondo: 1000 contagiati in Corea, in Iran positivo al virus il viceministro della Sanità

coronavirus truffa spesa

Coronavirus Italia: anziano finge malore al supermercato e scappa con la spesa