in

Floriana Messina Instagram, la scollatura è da capogiro: «Sei favolosa!»

L’affascinate Floriana Messina, ex volto noto del Grande Fratello, oggi è seguita moltissimo sui social. La provocante tifosa del Napoli ogni giorno con le sue foto da urlo incanta i suoi oltre 490 mila followers. Le sue curve non passano di certo inosservate. Poche ore fa Floriana Messina su Instagram ha pensato bene di ringraziare tutti i telespettatori che la seguono su Canale 9, dove presenta un programma sportivo. Il suo look scelto per la trasmissione è a dir poco pazzesco. La scollatura profonda lascia davvero pochissimo spazio alla fantasia dei suoi ammiratori. Il post ha ricevuto una marea di like e commenti.

Floriana Messina

Leggi anche –> Floriana Messina Instagram, décolleté strizzato nel top sportivo: «Irresistibile!»

Floriana Messina Instagram: la scollatura è da capogiro

L’affascinante Floriana Messina su Instagram continua ad incantare i suoi followers con la sua straordinaria bellezza. Non c’è nulla da fare, il suo fascino è irresistibile. La showgirl ha descritto così il suo ultimo post: «Grazie a tutti per averci seguito». Nello scatto Floriana è stata immortalata seduta nella sua postazione di lavoro, dalla quale conduce il suo programma sportivo su Canale 9. L’attenzione, prima dei telespettatori, e poi dei suoi ammiratori è stata catturata dalla profonda scollatura della sua camicetta nera. Un’apertura che arriva quasi fino all’ombelico e che mette in bella mostra il suo décolleté esplosivo. Un’immagine del genere è impossibile da dimenticare.

View this post on Instagram

Grazie a tutti per averci seguito • ⚽️ #sport #seriea #calcio

A post shared by FLORIANA MESSINA (@floriana_messina) on

Una bellezza infinita

Floriana Messina ha letteralmente accese la fantasia dei suoi ammiratori con il suo look mozzafiato. Un fan ha commentato: «Davanti a cotanta bellezza bisogna restare muti e in religioso silenzio!» L’affascinante influencer con il suo florido “davanzale” fa perdere la testa proprio a tutti: «La donna con il décolleté più bello del mondo!» Le curve mozzafiato di Floriana hanno completamente catturato l’attenzione dei suoi ammiratori: «Impossibile non seguirvi…sei una POESIA». Infine, un follower monello ha scritto: «Troppo bona!»

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci Instagram, posa sensuale e mini dress di tulle: «Che gambe!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Floriana Messina (@floriana_messina)

Ludovica Pagani Instagram, con indosso solo una giacca verde: «Se non porti le mutandine è classe»

Teresa Langella

Teresa Langella Instagram, eccitante video in bikini in riva al mare: inquadratura ‘particolare’