in

Floriana Messina Instagram, décolleté strizzato nel top sportivo: «Irresistibile!»

Floriana Messina ha dato il via alla sua carriera nel mondo dello spettacolo grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello. Oggi, Floriana Messina è la regina indiscussa di Instagram. La provocante tifosa del Napoli ogni giorno con le sue foto da urlo incanta i suoi oltre 480 mila followers. Le basta davvero pochissimo per risultare irresistibile. La bella influencer anche in tenuta sportiva è mozzafiato. Il suo fisico scolpito e le sue curve da sballo non passano minimamente inosservate. Il suo ultimo post sul suo profilo social è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato invaso da like e commenti.

Floriana Messina

Leggi anche –> Floriana Messina Instagram, seducente per San Valentino: «Che bombe atomiche!»

Floriana Messina Instagram: décolleté strizzato nel top sportivo

L’affascinante Floriana Messina su Instagram poche ora fa ha caricato un selfie allo specchio incredibilmente sensuale. L’ex gieffina nello scatto indossa un pantalone sportivo con un micro top nero abbinato. Il top, a bretelline sottili, ha una scollatura talmente profonda che riesce a contenere il suo esplosivo décolleté con molta fatica. L’outfit da palestra dell’influencer lascia davvero pochissimo spazio all’immaginazione. Inoltre, il cappellino arancione mette in risalto il suo splendido volto. Le sue labbra leggermente dischiuse sono qualcosa di indescrivibile. I suoi followers sono letteralmente impazziti davanti a tanta meraviglia. Floriana è stata bombardata di complimenti.

View this post on Instagram

Look , I’m not like them ?

A post shared by FLORIANA MESSINA (@floriana_messina) on

La reazione dei followers

Floriana Messina ha letteralmente accese la fantasia dei suoi ammiratori con il post pre palestra. Un fan ha commentato: «Sei bellissima Floriana!» L’affascinante influencer anche con la tuta fa perdere la testa proprio a tutti: «Quanto sei bona». Le curve mozzafiato di Floriana hanno completamente catturato l’attenzione dei suoi ammiratori: «Che bambola che sei». Infine, un follower monello ha scritto: «Che mi**e! Sei illegale».

Leggi anche –> Ariadna Romero Instagram, scollatura mozzafiato: «Che panorama!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Floriana Messina (@floriana_messina)

Maria De Filippi

Maria De Filippi incidente hot a ‘Uomini e donne’, camicia si apre sul seno: bottone ‘ballerino’

al posto suo

“Al posto suo” trama, cast e anticipazioni del film del ciclo ‘Purché finisca bene’