in

Ariadna Romero Instagram, scollatura mozzafiato: «Che panorama!»

Ariadna Romero è una modella, showgirl e attrice cubana naturalizzata italiana. La ragazza si è fatta conoscere dal grande pubblico nel 2009, quando era una delle “schedine” di Simona Ventura nel programma domenicale di Rai 2 Quelli che il calcio. Poi nel 2011 ha esordito come attrice nel film Finalmente la felicità. Inoltre, nel 2019 la showgirl è stata anche una naufraga del reality di Canale 5 L’isola dei famosi, condotto da Alessia Marcuzzi. L’ex naufraga è seguita moltissimo anche sui social. Su Instagram Ariadna Romero ha oltre 114 mila followers, che seguono ogni giorno le sue avventure. Poche ore fa la showgirl ha postato una sua foto decisamente interessante. La scollatura è mozzafiato.

Ariadna Romero

Leggi anche –> Ariadna Romero Instagram, maglietta aderente senza reggiseno: «Che panorama!»

Ariadna Romero Instagram: scollatura mozzafiato

La bellissima Ariadna Romero ha deciso di incantare i suoi followers con un look decisamente intrigante: camicia di jeans legata con un nodo e reggiseno a vista. La scollatura profonda mette così in bella mostra il suo spettacolare décolleté. Un gran bel panorama per i suoi ammiratori, i quali hanno liberato la loro fervida immaginazione nei commenti. La Romero ha descritto così il suo post: «Y que si sigo quitando piedras, es porque sigo pensando que tú estarás detrás (E se continuo a rimuovere le pietre, è perché penso che tu ci sia dietro)». Infine, anche il suo sorriso smagliante non è passato minimamente inosservato. La sua espressione gioiosa illumina ogni cosa.

La reazione dei followers

La scollatura profonda di Ariadna Romero ha completamente catturato l’attenzione dei suoi followers e non solo. Tra i vari commenti è saltato fuori quello di Marina La Rosa, che ironicamente ha scritto: «Che te**e!! Te le dovevo toccare un po’ di più!» La Romero, con tanto di emoticons sorridenti, ha risposto: «Ma certo!!! Io non vedevo l’ora!! Ti amo troppo». Un fan, invece, le ha detto: «Che sogno… Il tuo sorriso è qualcosa di meraviglioso.. Sei bellissima» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Che meravigliosa visione!» Infine, in molti le hanno scritto: «Quel sorriso quasi mi distrae dalla scollatura, il che è tutto dire…»

Leggi anche –> Francesca Cipriani Instagram, il décolleté straborda dal reggiseno: «Che schianto!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Ariadna Romero (@ariadna_romero)

La vita promessa 2

‘La vita promessa 2’ anticipazioni: le parole di Luisa Ranieri e Francesco Arca [SPOILER]

Marina La Rosa senza veli su Instagram, foto frontale toglie il fiato: «Che gnocca da paura!»