in

Alessia Marcuzzi Instagram, sensuale in un costume intero: «Cosce da Oscar!»

Alessia Marcuzzi sta vivendo un periodo particolare in cui non perde occasione per lasciare senza fiato il suo pubblico. La conduttrice è uno dei personaggi televisivi italiani più conosciuto. Negli ultimi anni l’abbiamo vista alla conduzione di diversi programmi tra cui Le Iene e recentemente L’isola dei famosi. Abbandonato il timone di quest’ultimo ha promesso in accordo con Mediaset che è pronta a dedicarsi a nuove avventure. Nel frattempo la bella Alessia si concede una vacanza dopo l’altra e per noi è solo un bene perché la vediamo in pose molto più piccanti del solito, proprio come mostra il suo ultimo scatto.

alessia marcuzzi isola famosi


Leggi anche: Wanda Nara Instagram, look angelico con scollatura da paura: «Ti prego allattami!»

Alessia Marcuzzi e Instagram

La bella Alessia Marcuzzi attraverso le sue stories Instagram ci ha portato dritti nel suo ultimo servizio fotografico. Se ti stavi chiedendo cosa c’era dietro le sue foto sensuali, ora hai la risposta. Lo shooting è quasi più sensuale delle foto stesse. In questi video vediamo la Marcuzzi che si muove in modo provocante sulle note di diversi brani, tra cui uno di Justin Bieber. Sembra che sia questo il segreto dietro una foto maliziosa: musica altrettanto sensuale. La bellezza della conduttrice è oltre ogni limite. Sempre più magra con queste gambe lunghe e sinuose. Fanno venire il capogiro. In questo shooting indossa abiti o corti o modo aderenti che risaltano tutte le sue curve. In uno scatto è il suo fondoschiena il vero protagonista. Non ci sorprende affatto che il suo profilo vanti ben più di 4 milioni di followers.

alessia marcuzzi

I commenti dei followes

Alessia Marcuzzi è semplicemente da capogiro e infatti nel giro di poco tempo anche le sue ultime foto hanno collezionato un gran numero di like e commenti. Impossibile resisterle. “Ah bona”; “Sei la dea delle cosce”; “Meravigliosa, sensuale e bellissima. Cosce da Oscar”; “Sei proprio un bel bocconcino”. Non tutti la pensano così. C’è anche qualcuno che è preoccupato per la sua forma fisica e le scrive “Alessia, ma dove sono finite le tue belle forme?”. Un altro fan risponde: “Me lo chiedo anche io. Una volta era molto più attraente e non è una questione d’età”.

Ludovica Pagani Instagram, la foto in lingerie toglie il fiato: «Tu sciogli la neve… »

Floriana Messina Instagram

Floriana Messina Instagram, seducente per San Valentino: «Che bombe atomiche!»