in

Wanda Nara Instagram, look angelico con scollatura da paura: «Ti prego allattami!»

Wanda Nara ha iniziato il 2020 con un salto di qualità per la sua carriera. Infatti è la conduttrice del Grande Fratello Vip di fianco a Pupo. I due si sono rivelati un’accoppiata davvero vincente. Ovviamente questa nuova opportunità non ha fatto sparire la provocatrice che nasconde. Il suo account Instagram è sempre più ricco di foto e video veramente bollenti. Insomma, il profilo Instagram di Wanda Nara non è proprio adatto ai deboli di cuore. Un esempio è proprio il suo ultimo scatto che ha fatto girare la testa a tutto il suo fan club.


Leggi anche: Giulia Calcaterra Instagram, “piccante” mentre fa surf: «Un lato B da favola!»

Wanda Nara Grande Fratello Vip

La bella Wanda sta dando il meglio di sé alla conduzione del Grande Fratello Vip. Non è una che la manda a dire, esprime sempre il suo parere senza curarsi troppo delle conseguenze. E’ riuscita a conquistare il pubblico nell’ultima puntata grazie alle sue risate nella discussione tra Pago e Serena. Forse i tifosi dell’Inter non sono suoi grandi fan, ma in compenso ora ha un seguito sempre più ampio di adulatori e come se non bastasse continua a provocare e stupire anche sui social.Il suo account Instagram conta più di sei milioni di followers. Numeri poco sorprendenti visto le foto bollenti che si diletta a pubblicare.

La foto bollente e i commenti

Wanda Nara ha condiviso sul suo account Instagram una foto che toglie davvero il fiato. Nello scatto la vediamo con un abito lungo bianco e i capelli sciolti seduta su un divano. Potrebbe sembrare una foto angelica, ma la scollatura dell’abito manda in orbita. Inutile, la showgirl non riesce proprio ad essere “innocente”, ogni suoi scatto trasuda sensualità e provocazione, ma nessuno si lamenta. Sono in tantissimi ad amare le foto di Wanda Nara e non ci sorprende che nel giro di poco lo scatto ha collezionato un gran numero di like e commenti. “Chi non zooma mente”; “Che latteria…”; “Hai un corpo perfetto”; “Sei una dea assoluta, adoro tutto di te”; “Le tue tette parlano”; “Ti prego allattami!”. Mentre la maggior parte si concentra sul suo seno esplosivo, c’è anche chi elogia i suoi piedi. Insomma, Wanda Nara piace dalla testa ai piedi.

Eleonora Pedron

Eleonora Pedron Instagram, eccitante vestitino e sandali alla schiava: «Da giramento di testa»

roberta di padua instagram

Roberta Di Padua Instagram ‘infiammabile’ in bikini alla spa, forme a tutto tondo galleggianti: «Cavallona»