in

Giulia Calcaterra Instagram, “piccante” mentre fa surf: «Un lato B da favola!»

Dopo l’esperienza come velina di Striscia la Notizia e come naufraga de L’Isola dei Famosi, Giulia Calcaterra ha deciso di allontanarsi dal mondo dello spettacolo per dedicarsi allo sport e ai viaggi. Due esperienze che ogni giorno condivide con i suoi numerosi ammiratori. Oggi, su Instagram Giulia Calcaterra è una nota influencer e il suo profilo social conta oltre 750 mila followers, i quali ogni volta rimangono completamente incantati dalla sua straordinaria bellezza. Poche ore fa, Giulia ha postato una sua foto decisamente interessante mentre fa surf. Il suo fisico è talmente perfetto da sembrare scolpito nel marmo. Il post in pochissimo tempo ha ricevuto una marea di like e commenti.

Giulia Clacaterra

Leggi anche –> Giulia Calcaterra Instagram, curve strizzate nel micro bikini: «La perfezione!»

Giulia Calcaterra Instagram: “piccante” mentre fa surf

La bellissima Giulia Calcaterra si sta godendo alcuni giorni di relax in Sri Lanka. L’influencer ha lasciato a bocca aperta tutti i suoi followers con la sua foto sulla tavola da surf. Nello scatto l’ex velina è stata immortalata di spalle mentre si concentra ad affrontare le onde. Una foto molto particolare, che mette in bella mostra il suo fisico statuario e i suoi muscoli definiti. Il lato B, che fa capolino dalla micro muta da surf, è uno spettacolo per gli occhi, sembra davvero disegnato. L’influencer ha descritto così il suo post: «Lo scorso anno mi ero promessa che nel 2020 avrei surfato di più per migliorare il più velocemente possibile…direi che sto tenendo testa ai miei buoni propositi e siamo solo all’inizio dell’anno. @aljazbabnik mi ha scattato qualche foto durante una sessione e insegnato molto su come migliorare le mie skills quando prendo in mano la fotocamera in mezzo alle onde. Ah giusto..mi ero promessa di migliorare anche lì! Una cosa alla volta […]»

View this post on Instagram

Lo scorso anno mi ero promessa che nel 2020 avrei surfato di più per migliorare il più velocemente possibile…direi che sto tenendo testa ai miei buoni propositi e siamo solo all’inizio dell’anno? @aljazbabnik mi ha scattato qualche foto durante una session e insegnato molto su come migliorare le mie skills quando prendo in mano la fotocamera in mezzo alle onde ? Ah giusto..mi ero promessa di migliorare anche lì! Una cosa alla volta ? Intanto sto testando la mia nuova mutina by @selvatica_wear ovunque!!!? Arriva presto anche per voi!?‍♀️ #longboard #junglebeach

A post shared by ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀SℰLVΛTICΛ (@giuliacalcaterra) on

La reazione dei suoi ammiratori

L’ex velina Giulia Calcaterra ha ricevuto una marea di complimenti. Un fan le ha scritto: «Quella muta è favolosa» e un altro ha aggiunto: «Sei pazzesca Giulia!» Un follower completamente innamorate le ha scritto: «Seguirti mi dà entusiasmo. Sei bella in ogni tua veste! Ciao Giulia!» Poi un ammiratore ha commentato: «La tua foto è una cosa pazzesca, vorrei troppo provare a surfare almeno una volta!». Infine, in molti le hanno scritto: «Sei davvero bellissima!»

Leggi anche –> Soleil Stasi Instagram posa sensuale in acqua, corpo atomico bagnato: «Il paradiso sei…»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Giulia Calcaterra (@giuliacalcaterra)

Soleil Stasi

Soleil Stasi Instagram posa sensuale in acqua, corpo atomico bagnato: «Il paradiso sei…»

Asia Milano Croce Rossa

Milano, soccorritrice di 16 anni salva la vita ad una donna con un massaggio cardiaco