in

Giulia Calcaterra Instagram, curve strizzate nel micro bikini: «La perfezione!»

L’ex velina di Striscia la Notizia Giulia Calcaterra su Instagram è una nota influencer. Il suo profilo social è seguito da oltre 750 mila followers. Ogni giorno la bella Giulia condivide con loro diversi momenti della sua vita. Poche ore fa ha postato una sua foto realizzata a Bimini nelle Bahamas. Le acque cristalline del mare fanno risaltare la sua eterea bellezza. Una foto artistica decisamente sensuale, che ha lasciato tutti quanti completamente senza parole. Il suo fisico perfetto, grazie al costante allenamento in palestra, ha tutte le curve al punto giusto. La Calcaterra in bikini è a dir poco stratosferica.

Giulia Calcaterra

Leggi anche –> Giulia Calcaterra Instagram, posa sensuale in acqua: «Davvero intrigante!»

Giulia Calcaterra Instagram: curve strizzate nel micro bikini

L’affascinante Giulia Calcaterra ha lasciato a bocca aperta tutti i suoi followers con la sua foto in bikini. Nello scatto l’ex velina ha scelto di posare in acqua. Una foto molto particolare, ma che, grazie alla prospettiva dall’alto, mette in bella mostra il suo corpo perfetto. Il generoso “davanzale”, strizzato nel micro reggiseno, è uno spettacolo per gli occhi. L’influencer ha descritto così il suo post: «Nuota fino in fondo,svuota i polmoni per non galleggiare,aspetta che le bolle affiorino e che i capelli smettano di fluttuare davanti al viso,cerca di non sollevare la sabbia e mettiti in una posa decente con tanto di espressione possibilmente non sofferente mentre il tuo corpo ha appena incontrato una corrente d’acqua gelida bloccandoti il fiato anche se già non stavi respirando da un po’,il tutto ricordandoti che stai posando in un mare pieno di simpatici squaletti. Posare sott’acqua è davvero complicato e stancante,ma questo genere di fotografia mi mette alla prova fisicamente e mentalmente dandomi una soddisfazione incredibile […]»

View this post on Instagram

Nuota fino in fondo,svuota i polmoni per non galleggiare,aspetta che le bolle affiorino e che i capelli smettano di fluttuare davanti al viso,cerca di non sollevare la sabbia e mettiti in una posa decente con tanto di espressione possibilmente non sofferente mentre il tuo corpo ha appena incontrato una corrente d’acqua gelida bloccandoti il fiato anche se già non stavi respirando da un po’,il tutto ricordandoti che stai posando in un mare pieno di simpatici squaletti? Posare sott’acqua è davvero complicato e stancante,ma questo genere di fotografia mi mette alla prova fisicamente e mentalmente dandomi una soddisfazione incredibile e non avrei potuto scegliere un mood migliore per scattare i nuovi pezzi della mia collezione #selvaticaoceanchild @selvatica_wear ? ? Bikini MANILA-arriva presto!✨ Shot by @andremusgrove ?

A post shared by ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀SℰLVΛTICΛ (@giuliacalcaterra) on

Una sirenetta molto sensuale

La fantasia dei followers di Giulia Calcaterra, davanti a tanto splendore, ha raggiunto dei livelli incredibili. Un fan ha commentato: «Le sirene allora esistono» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Scatto straordinario!» Un ammiratore le ha detto: «Incredibile come sempre!» I complimenti per Giulia non finiscono mai: «Che spettacolo che sei una delle più belle immagine!» In molti le hanno scritto: «Questa foto sembra un dipinto!» Infine, un fan ha commentato: «Una Dea nell’acqua, fisicamente strepitosa, di una bellezza disarmante, ma oltre a questo, tanti, tanti complimenti per tutto ciò che fai e per farmi partecipe a questi tuoi viaggi meravigliosi!»

Leggi anche –> Sara Croce Instagram, in intimo è stratosferica: «Che sogno!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Giulia Calcaterra (@giuliacalcaterra)

erica piamonte instagram

Erica Piamonte Instagram, solo una pelliccia poggiata sul decolleté: «Straordinaria!»

sorelle ferragni

Sorelle Ferragni segreti dal passato: dai capelli cortissimi di Francesca al vero colore di Chiara: «Assurdo!»