in

Sara Croce Instagram, in intimo è stratosferica: «Che sogno!»

La “Bonas” di Avanti un altro, Sara Croce, su Instagram continua a fare strage di cuori. Ogni giorno le sue foto sensuali migliorano la giornata dei suoi oltre 490 mila followers. Poche ore fa la showgirl ha postato una foto artistica davvero molto interessante. Le sue curve strizzate nel micro completino intimo sono mozzafiato. La bella Sara ha un fisico super tonico, frutto di un costante esercizio fisico e di una dieta equilibrata. Impossibile resistere davanti a tanta meraviglia. Il post, infatti, in pochissimo tempo ha fatto il pieno di like e commenti. La fantasia dei suoi ammiratori ha raggiunto livelli incredibili.

Sara Croce

Leggi anche –> Sara Croce Instagram, il completino intimo rivela un lato B perfetto: «Stratosferica!»

Sara Croce Instagram: in intimo è stratosferica

La bellissima Sara Croce sul suo profilo social ha surriscaldato la giornata dei suoi ammiratori caricando una sua foto in intimo. Il micro completino fascia alla perfezione le sue curve da urlo. Il décolleté sembra voler esplodere da un momento all’altro dal reggiseno. Le sue gambe chilometriche sono a dir poco perfette. Infine, anche la sua espressione ha catturato l’attenzione dei followers: sguardo ammaliante fisso all’obiettivo e labbra carnose tinte di rosso. Non c’è nulla da fare, Sara è la ragazza che tutti vorrebbero al proprio fianco. La showgirl ha ricevuto una marea di complimenti.

Sara Croce post

Una bellezza indescrivibile

Il post su Instagram di Sara Croce ha ricevuto una marea di messaggi da parte dei followers. Un fan le ha scritto: «La mia biondina preferita, un bacione da Melbourne» e un altro ha subito aggiunto: «Stratosferica bellezza!» Un ammiratore ha detto: «Avvierò una petizione per la tua nomina ad ambasciatrice della bellezza italiana! Patrimonio dell’umanità!» In molti le hanno scritto: «Che gnocca imperiale!» Infine, un fan monello ha concluso scrivendo: «Che belle te**e!»

Leggi anche –> Antonella Fiordelisi Instagram, irresistibile in lingerie con Elisa De Panicis: «Stupende!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Sara Croce (@saracroce98)

portavalori a1

Assalto a furgone portavalori sulla A1: chiodi sull’asfalto e macchine in fiamme

erica piamonte instagram

Erica Piamonte Instagram, solo una pelliccia poggiata sul decolleté: «Straordinaria!»