in

Antonella Fiordelisi Instagram, irresistibile in lingerie con Elisa De Panicis: «Stupende!»

È bastato un semplice post di Antonella Fiordelisi su Instagram per scatenare la fantasia dei suoi numerosi ammiratori. In questi giorno l’influencer, insieme all’ex gieffina Elisa De Panicis, è impegnata su un set per un servizio fotografico e così la bella Antonella ha pensato bene di regale ai suoi followers una piccola anteprima del risultato finale. Un assaggio che ha lasciato tutti senza fiato: Antonella ed Elisa in lingerie sono a dir poco mozzafiato. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo ha ricevuto una marea di like e commenti. Non c’è nulla da fare, impossibile ignorare uno spettacolo del genere.

Antonella Fiordelisi

Leggi anche –> Antonella Fiordelisi Instagram, la giacca aperta mostra le sue curve provocanti

Antonella Fiordelisi Instagram: irresistibile in lingerie con Elisa De Panicis

La dolcissima Antonella Fiordalisi ha voluto migliorare la giornata dei followers postando una foto decisamente “piccante”. La ragazza ha descritto così il suo post: «Ogni mora ha la sua bionda». Nello scatto, infatti, la Fiordelisi non è sola, con lei c’è l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2020 Elisa De Panicis. Le due showgirl nello scatto con indosso dei micro completini intimi sono di una sensualità incredibile. I loro fisici a dir poco perfetti sembrano scolpiti nel marmo. Le loro curve da sballo lasciano senza parole. Davanti ad tanta meraviglia i followers hanno completamente perso l’uso della ragione.

View this post on Instagram

Ogni mora ha la sua bionda ????‍?

A post shared by Antonella Fiordelisi (@antonellafiordelisi) on

La reazione dei followers

L’insuperabile bellezza di Antonella Fiordelisi e di Elisa De Panicis è innegabile. Un fan ha scritto: «Voi siete esattamente il sogno che diventa realtà» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Che coppia spettacolare! Stupende!» Un ammiratore perdutamente innamorato ha scritto: «Incredibile sensualità, due splendori, delle statue praticamente!» Un follower ha commentato: «Vabbè senza parole, troppo belle!» Infine, in molti hanno scritto: «Così ci fate svenire!»

Leggi anche –> Francesca Cipriani Instagram, scollatura profonda e décolleté in primo piano: «Unica!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Antonella Fiordelisi (@antonellafiordelisi)

rebecca staffelli sposa

Rebecca Staffelli si sposa: proposta con anello per la figlia di Valerio, Basile fa sul serio

Alessandra Mussolini

Alessandra Mussolini contro Liliana Segre: «Da nonnina a strega di Biancaneve»