in

Antonella Fiordelisi Instagram, la giacca aperta mostra le sue curve provocanti

Antonella Fiordelisi ha iniziato il 2020 regalando ai suoi followers una foto molto provocante e non finita qui. Il suo profilo Instagram sta collezionando giorno dopo giorno scatti sempre più bollenti. Siamo in pieno inverno, si gela, ma ci pensa lei ad alzare la temperatura. La bella influencer ha più di un milione di followers sul suo account e la cosa non ci sorprende. Il segreto del suo successo è la sua bellezza e la capacità di creare sempre un dialogo con il pubblico. Non disdegna mai un contatto diretto con i fan, ma ovviamente ciò che più amano di lei è il suo fascino e il suo sguardo ammaliatore.

antonella fiordelisi

Antonella Fiordelisi e Instagram

La bella influencer pugliese ha vissuto un 2019 spettacolare. Iniziando dai successi scolastici. Proprio verso la fine dell’anno ha concluso i suoi studi conquistando l’ambita laurea. Questa è una dimostrazione che Antonella non è solo un bel faccino, ma anche una testa molto intelligente. Il futuro è sempre incerto, ma studiando e lasciandosi aperte più strade lei si mette al riparo da diversi imprevisti. Ha fatto molto parlare di sé anche il suo tira e molla con Francesco Chiofalo concluso con un happy ending. Un altro esempio di grande coraggio e amore. Non sempre è facile perdonare chi ci ha fatto soffrire, ma lei è riuscita a farlo e l’amore, come nelle favole, ha vinto su tutto.

antonella fiordelisi


Leggi anche: Wanda Nara Instagram, più bollente di un film a luci rosse: «Che fondoschiena!»

La foto hot e i commenti

Intelligente, coraggiosa e bellissima. Il suo ultimo post su Instagram ha fatto girare la testa ai fan. Un esempio di come si può essere affascinanti e sensuali anche con i vestiti addosso. Antonella Fiordelisi ha pubblicato una foto di lei con indosso un giacchetto di jeans e sotto una maglia di pizzo nero.La giacca è aperta proprio nei punti giusti, mostrando le curve spettacolari della bella influencer. Inutile dire che nel giro di poco tempo lo scatto ha conquistato tutti e in tantissimi le hanno lasciato un commento. “Inutile, non c’è nessun altra. Tu sei la migliore”; “Illegale”; “Mi lasci senza parole, sei uno schianto”; “Sei una gran figa!”; “Troppo bella, vorrei essere te”.

Justine Mattera

Justine Mattera Instagram, “chiodi” duri bucano blusa trasparente: «Siffredi o Trentalance?»

Giulia Provvedi Instagram

Giulia Provvedi Instagram, provocante e bollente in un reggiseno di pizzo bianco