in

Francesca Cipriani Instagram, scollatura profonda e décolleté in primo piano: «Unica!»

Questa sera, 28 gennaio 2020, andrà in onda in prima serata su Italia 1 una nuova puntata de La Pupa e il Secchione (E viceversa). Oltre ai protagonisti del reality ci saranno anche tre ospiti d’eccezione: Alba Parietti, Roberto Giacobbo e la Marchesa Daniela del Secco d’Aragona. Alla guida del programma, come in ogni appuntamento, Paolo Ruffini, affiancato dalla super pupa Francesca Cipriani. Poche ore fa su Instagram Francesca Cipriani ha pensato bene condividere con i followers un ricordo “bollente”. Il suo ultimo post ha fatto letteralmente impazzire tutti quanti. Il suo décolleté esplosivo cattura completamente l’attenzione.

Francesca Cipriani

Leggi anche –> Francesca Cipriani Instagram, il décolleté esplode tra le mani: «Che panorama!»

Francesca Cipriani Instagram:

Presa da un momento di nostalgia, la bellissima Francesca Cipriani su Instagram ha postato una sua foto ricordo della vacanza a Miami: «Miami! Quando non vuoi arrenderti al freddo di Milano». Nello scatto Francesca è stata immortalata mentre si gode in completa tranquillità un aperitivo. Lo sguardo degli ammiratori è stato catturato dalla profonda scollatura del micro top fucsia. Il suo “abbondante” davanzale sembra voler saltare fuori da un momento all’altro. Uno spettacolo del genere non verrà dimenticato tanto facilmente. I followers hanno invaso il post con like e commenti.

Pura sensualità

Il décolleté di Francesco Cipriani ha dato ottimi spunti all’immaginazione dei suoi ammiratori. Un follower ha commentato: «Semplicemente bellissima» e un altro ha subito aggiunto: «Ciao sei uno spettacolo di donna molto sensuale e affascinante!» In molti hanno notato una cosa in particolare: «Senza trucco sei ancora più bella!» Un fan senza troppi giri di parole ha esploso: «Che bocce!» Infine, un ammiratore perdutamente innamorato ha detto: «Che bambola, sei di una bellezza unica. Bellissimo davanzale!»

Leggi anche –> Eva Henger Instagram, “bollente” alle terme: lo scatto di spalle è pazzesco

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Francesca Cipriani (@francescaciprianiofficial)

Eva Henger Instagram

Eva Henger Instagram, “bollente” alle terme: lo scatto di spalle è pazzesco

coronavirus

Coronavirus Cina sintomi, incubazione e prevenzione: come si trasmette