in

Francesca Cipriani Instagram, il décolleté esplode tra le mani: «Che panorama!»

La bellissima Francesca Cipriani, volto noto de La pupa e il secchione, ha deciso di stupire i suoi ammiratori con una foto a dir poco sensazionale. Poche ore fa, sul suo profilo Instagram, Francesca Cipriani ha postato una sua foto in bikini molto originale. Non c’è nulla da fare, la showgirl sa come catturare l’attenzione dei suoi followers. La foto “birichina” in riva al mare non è passata inosservata e ha letteralmente mandato a fuoco la fervida immaginazione dei suoi seguici. Il suo florido décolleté è diventato in pochissimo tempo il punto focale dell’intero scatto. Il post è stato completamente invaso da like e commenti.

Francesca Cipriani

Leggi anche –> Francesca Cipriani Instagram, il décolleté straborda dal bikini: «Sei sublime!»

Francesca Cipriani Instagram: il décolleté esplode tra le mani

La bellissima Francesca Cipriani sa come movimentare bene la giornata dei suoi followers. Poche ore fa ha postato sul suo profilo Instagram una foto in costume decisamente “piccante”. Nello scatto la showgirl è immersa nell’acqua del mare fino a metà busto. La parte superiore del corpo emerge dalle acque regalando uno spettacolo unico ai suoi ammiratori. Il suo décolleté liberato dal costume è coperto solo dalle sue mani. Una versione decisamente sexy della Sirenetta che ha completamente ipnotizzato tutti quanti. Impossibile distogliere lo sguardo. I followers hanno creato dei veri e propri film a luci rosse nelle loro teste.

La reazione dei followers

Gli ammiratori di Francesca Cipriani hanno lasciato un numero esagerato di commenti. Un fan le ha scritto: «Sei meravigliosa…unica» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Che meraviglia che sei…una vera principessa del mare…molto molto sexy!» Un ammiratore nella speranza di poter vedere il suo décolleté in ogni minimo dettaglio ha scritto: «Su le mani questa è una rapina!» Infine, in molti le hanno scritto: «Wow che sirena sexy e sensuale!»

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci Instagram, curve fasciate dal costume bianco: «Sei divina!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Francesca Cipriani (@francescaciprianiofficial)

valentina ferragni

Valentina Ferragni ‘a luci rosse’ al Crazy Horse parigino: «Che regina, salita di livello inarrestabile»

Taglio dei parlamentari, la Cassazione ha ammesso il referendum costituzionale