in

Francesca Cipriani Instagram, il décolleté straborda dal bikini: «Sei sublime!»

La bellissima Francesca Cipriani è tornata in Tv con il programma La pupa e il secchione (e viceversa) su Italia 1 insieme a Paolo Ruffini. La showgirl però è attiva moltissimo anche sui social. Il profilo Instagram di Francesca Cipriani conta oltre un milione di followers, che ogni giorno possono ammirare la sua straordinaria bellezza attraverso i numerosi scatti postati sulla pagina social. Poche ora fa Francesca ha caricato una sua foto in bikini decisamente mozzafiato. Il suo prosperoso “davanzale” è un toccasana per gli occhi di tutti i suoi ammiratori. Impossibili ignorare tanta “abbondanza”. Il post è stato bombardato da like e commenti.

Francesca Cipriani

Leggi anche –> Francesca Cipriani Instagram, sensuale senza veli in riva al mare: «Che panorama!»

Francesca Cipriani Instagram: il décolleté straborda dal bikini

La bellissima Francesca Cipriano su Instagram ha completamente ipnotizzato i suoi ammiratori con la sua foto in bikini. Il décolleté esplosivo straborda dal costume fucsia, regalando così un panorama unico a tutti i suoi followers. Francesca è la vera regina di tutte le pupe. Le sue curve mozzafiato ogni volta procurano numerosi capogiri. Resistere a tanto fascino è praticamente impossibile. La Cipriani è una vera e propria dea della bellezza. I suoi numerosi seguaci hanno creato nelle loro menti dei veri e propri film vietati ai minori.

Una sensualità indescrivibile

Ogni volta all’insuperabile Francesca Cipriani basta pochissimo per risultare irresistibile. Un fan le ha scritto: «Complimenti, bellissima come sempre» e un altro ha aggiunto: «Meravigliosa e incantevole creatura». Un follower monello non si è accontentato solo del suo “davanzale”: «Gnam gnam: mostra anche il tuo mandolino!» Un ammiratore le ha detto: «Unica la nostra pupa!» In molti hanno provato invidia per il bikini: «Beato il costume!» Infine, un fan le ha chiesto: «Ti prego basta con questi foto! Non ce la posso fare! Sto impazzendo!»

Leggi anche –> Claudia Ruggeri Instagram, coperta solo da una maxi sciarpa: «Che schiena!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Francesca Cipriani (@francescaciprianiofficial)

Allevamenti intensivi, da dove arrivano orate e branzini destinati alle tavole italiane?

Regina Elisabetta

Regina Elisabetta, piccolo dispositivo all’orecchio beccato dai fotografi: ecco di che si tratta