in

Claudia Ruggeri Instagram, coperta solo da una maxi sciarpa: «Che schiena!»

La bellissima Miss Claudia di Avanti un altro ha deciso di migliorare la giornata dei suoi followers regalando loro un suo scatto decisamente mozzafiato. Poche ore fa Claudia Ruggeri su Instagram ha comunicato a tutti quanti che sta per partire in un modo del tutto originale. La showgirl ha un fisico a dir poco perfetto e per questo non ha la minima paura a mostrarlo. Le sue curve non passano di certo inosservate. Claudia senza veli è irresistibile. La sua schiena nuda ha acceso la già fervida immaginazione dei suoi ammiratori. Uno spettacolo per gli occhi, che nessuno dimenticherà tanto facilmente.

Claudia Ruggeri

Leggi anche –> Claudia Ruggeri Instagram, colazione “piccante” in lingerie: «Sei irresistibile!»

Claudia Ruggeri Instagram: coperta solo da una maxi sciarpa

L’affascinante Claudia Ruggeri si sta preparando a trascorrere qualche giorno in montagna e così ha deciso di comunicare ai suoi followers questa sua nuova avventura: «Tra poco si parte!» Nello scatto la bella Claudia si sta specchiando. L’outfit scelto dalla showgirl per andare sulla neve è decisamente interessante: pantaloni della tuta rossi, cappellino e occhiali per sciare e al posto della maglietta una maxi sciarpa con delle stelle nere su sfondo bianco e grigio. Sotto la sciarpa non c’è la minima traccia dell’intimo. La schiena scoperta ha completamente mandato in tilt i suoi ammiratori, i quali l’hanno riempita di complimenti attraverso i numerosi commenti sotto il post.

View this post on Instagram

Tra poco si parte ?☃️❄?

A post shared by Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri) on

Una dea della bellezza

I followers di Claudia Ruggeri su Instagram hanno dato libero sfogo alla loro immaginazione nei commenti. In molti hanno provato invidia per l’indumento che copre il suo generoso “davanzale”: «Se rinasco, voglio rinascere sciarpa» e ancora: «Vorrei essere la tua sciarpa». Un fan le ha suggerito una cosa: «Potevi anche togliere la sciarpa!» Un follower le ha scritto: «Come causare incidenti in pista» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Così rischi di far sciogliere anche la neve». La sua schiena non è passata minimamente inosservata: «Se fai snowboard così Miss blocchi tutte le piste però… sei la meglio di tutte! Che monella» e infine: «Schiena da mangiare di baci!»

Leggi anche –> Taylor Mega Instagram, curve strizzate nel mini dress: «Sempre più sensuale!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Taylor Mega Instagram

Taylor Mega Instagram, curve strizzate nel mini dress: «Sempre più sensuale!»

bianca guaccero lascia detto fatto

Bianca Guaccero lascia “Detto Fatto” e intanto commuove: «Grazie a chi ha sempre creduto in me»