in

Claudia Ruggeri Instagram, colazione “piccante” in lingerie: «Sei irresistibile!»

La bellissima Miss Claudia di Avanti un altro ogni giorno regala ai followers delle emozioni uniche attraverso il suo profilo social. Poche ore fa Claudia Ruggeri su Instagram ha dato il “buongiorno” agli ammiratori postando una posto decisamente “bollente”. La showgirl in lingerie è mozzafiato. Claudia ha un fisico talmente perfetto che sembra scolpito nel marmo. Tutte le curve sono al punto giusto. Un vero e proprio capolavoro della natura da ammirare per ore. Non c’è nulla da fare, è lei la regina indiscussa di Instagram. I followers davanti a tanta meraviglia sono completamente impazziti. Il post è stato invaso da numerosi like e commenti.

Claudia Ruggeri

Leggi anche –> Claudia Ruggeri Instagram magnifica “Poppea”, zip si apre sul décolleté: «Stanno per esplodere!»

Claudia Ruggeri Instagram: colazione “piccante” in lingerie

La bellissima Claudia Ruggeri ha deciso di migliorare la giornata dei suoi followers regalando loro uno scatto decisamente “piccante”. La showgirl ha pensato bene di rendere interessante la sua colazione prendendo un caffè in lingerie. Il micro completino intimo nero fascia alla perfezione le sue curve esplosive. Il florido décolleté sembra voler saltare fuori da un momento all’altro dal reggiseno. Le sue gambe scolpite sono chilometriche. Il “buongiorno” sensuale di Miss Claudia ha causato diversi capogiri ai suoi ammiratori. La Ruggeri riesce ad essere irresistibile anche appena sveglia. Uno spettacolo del genere è praticamente impossibile da dimenticare.

View this post on Instagram

Giornooooo ☕

A post shared by Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri) on

Una “buongiorno” decisamente interessante

Non c’è nulla da fare, la bellezza di Claudia Ruggeri è insuperabile. Tra i vari commenti anche quello della sua collega Laura Cremaschi«Io almeno metto i quiz la domenica, li lascio in pace a questi cristiani! Tu li vuoi far morire!» In molti le hanno scritto: «Che gnocca!» Solo belle parole per Claudia: «Complimenti sei un meraviglioso spettacolo della natura!» Un follower le ha detto: «Sei veramente di una bellezza sconvolgente». La foto della Ruggeri ha migliorato la giornata di tutti quanti: «Che bel buongiorno». Infine, un ammiratore ha commentato: «Che bambola!»

Leggi anche –> Francesca Brambilla Instagram, esplosiva in bikini: «Che “davanzale”!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Francesca Brambilla Instagram

Francesca Brambilla Instagram, esplosiva in bikini: «Che “davanzale”!»

Lucia Borgonzoni non conosce l’Emilia Romagna e presenta un’altra proposta che già esiste