in

Claudia Ruggeri Instagram magnifica “Poppea”, zip si apre sul decolleté: «Stanno per esplodere!»

Tornata alla grande con la nuova stagione di Avanti un altro, Claudia Ruggeri non abbandona il pubblico di Instagram che numeroso la segue a caccia di scatti provocanti. E la bella Miss Claudia, ormai al vertice del salottino dello show pre-serale di Paolo Bonolis, non delude. Sempre in splendida forma – c’è persino chi ha notato qualche chilo in meno tra le forme della trentaseienne romana – la cognata del conduttore mostra le sue procacità tra gli scatti social, in un selfie – in particolare – in cui l’azzardata scollatura ruba la scena al sorriso. Mai ‘furto’ fu più osannato.

claudia ruggeri instagram

Claudia Ruggeri Instagram, zip in difficoltà: occhi puntati sul decolleté

“Vi è piaciuta la puntata di oggi? – chiede la Ruggeri al termine dell’appuntamento andato in onda sull’ammiraglia di MediasetE questo è niente ahahahah – promette – Avanti un altro tutti i giorni risate assicurate”. “E questo è niente ahhahahahahaha – ribadisce la collega Laura Cremaschi, altra bomba sexy dello show – vero”. Nell’esultanza generale di chi non perde una puntata, qualcuno chiosa: “Ho intravisto un tuo accavallo di gambe, sto ancora male, un vero spettacolo!!!”. Stesso entusiasmo generato dall’abbondante scollatura sfoggiata nel post Instagram. Contenuto a stento da una strizzatissima canotta, il decolleté di Miss Claudia si impone nell’immagine. La zip dell’indumento che scende tra i seni sembra proprio faticare a chiudersi. “Che tette!”, occhi puntati inevitabilmente lì.

claudia ruggeri instagram

“A Cla’ stai da paura”, “Tettona fantastica”

“Sì ma tu mi fai perdere anche il sonno stanotte”, esclamano i followers. “Bombaaaaa sexy miss”, “Décolleté magnifico”, “Ma te fai la differenza”, “Che gnocca che sei”, “Sei sempre più una delle donne più belle del mondo”, “Che forma fisica che hai”. Immancabili i riferimenti al ‘davanzale’: “Ammazza che cocomeri”, “Che bombe”, “Min***a non si allaccia neanche la felpa”, “Zip in netta difficoltà”, “Stanno per esplodere”, “Poppea”, “A Cla’ stai da paura”, “Semplicemente immensa”, “Che bombe qui”, “Tettona fantastica”, “Visioni prolungate”. E ancora: “Fine del mondo”, “Quando ti vedo mi fai sciogliere come neve al sole”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vi è piaciuta la puntata di oggi? E questo è niente ahahahah ? #avantiunaltro tutti i giorni risate assicurate ??❤

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri) in data:

Leggi anche —> Francesca Manzini Instagram, sdraiata in un mini dress mostra ogni grazia: «90 minuti di applausi!»

Elena Barolo Instagram

Elena Barolo Instagram, seducente a bordo piscina: «Che fisico da modella!»

Justine Mattera

Justine Mattera Instagram, “chiodi” duri bucano blusa trasparente: «Siffredi o Trentalance?»