in

Francesca Manzini Instagram, sdraiata in un mini dress mostra ogni grazia: «90 minuti di applausi!»

Semplicemente spettacolare: Francesca Manzini omaggia Instagram con uno scatto che le vale senza indugio “90 minuti di applausi”. Una standing ovation totale per l’ex concorrente di Amici Celebrities, che dosa sapientemente bellezza e bravura. Imitatrice, attrice, cantante, ballerina, conduttrice: una donna poliedrica che condisce il tutto con l’ironia e l’umorismo che le sono propri. Un insieme ‘impacchettato’ in un ‘involucro’ di sensualità e femminilità che fa esclamare a gran voce: “Tanta roba”. Esattamente come in uno dei più recenti scatti social condiviso dalla ventinovenne romana.

francesca manzini instagram

Francesca Manzini Instagram, foto al cardiopalmo da passare notti insonni

Un concentrato di avvenenza e sensualità da procurare notti insonni; Francesca destabilizza Instagram proprio nel momento di maggiore relax. E nell’augurare la buona notte l’effetto è vagamente contrario: “Certo che se metti queste foto poi chi prende sonno…”, ammoniscono i followers aggiungendo: “Con ‘ste pose mi sa che la notte uno la passa a pensare”. Posa sdraiata la Manzini, morbidamente avvolta in un cortissimo abito rosa cipria che scopre abbondantemente ogni grazia. “Tutto semplicemente spettacolare”, i commenti non conoscono confine, ognuno esprime nella propria lingua il pensiero comune sull’attrice.

francesca manzini instagram

“Bambola”, “Che corpo”

“E brava la befanotta”, chiosa qualcuno notando il post della Manzini, pubblicato nella serata dell’Epifania. “Gnocca mostruosa”, “Quanta abbondanza!!”, è un’esultanza totale sotto l’immagine di Francesca che non è solita mostrarsi di frequente in queste vesti così seducenti. “Sei una sirena, una dea, sensuale e bellissima”, “Che curve pericolose, sexy, meravigliose, stupende”, “Che ben di Dio al naturale”, esclamano positivamente sbalorditi. “Matruzza, spettacolo”, “Bambola”, “Che corpo”, “Che sensuale… meravigliosa”. “Fai rivivere la bellezza delle dive Francy”, sottolinea qualcuno. “Wow un quadro stupendo!”, “Che bel rientro dalle vacanze… Complimenti… 90 MINUTI DI APPLAUSI”. E ancora: “La bellezza… senza parole”, “Sei proprio una bella donna…”, “Che classe”, “Wow sensuale, bellezza immensa”, “Bella manza”, giocano con il nome della bella Francesca. “La bellezza… la sensualità… la femminilità”, “Tanta roba”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Have a nice night ❤️ #top #love #night #goodnight #relax #start

Un post condiviso da Francesca Manzini (@f_manza1) in data:

Leggi anche —> Veronica Ursida Instagram, vista sul decolleté strizzato nel corpetto: «Il massimo della femminilità»

Laura Cremaschi Instagram

Laura Cremaschi Instagram, irresistibile in bikini di spalle: «È più tondo del sole!»

Sanremo 2020 Rula Jebrael

Sanremo 2020 Rula Jebreal rifiutata e poi riammessa dalla Rai: «Qualcuno si è spaventato»