in

Veronica Ursida Instagram, vista sul decolleté strizzato nel corpetto: «Il massimo della femminilità»

Incanta, intriga e affascina l’ultimo scatto Instagram di Veronica Ursida: tra le dame del parterre di Uomini e Donne è – per molti – “sprecata”, ma tra gli scatti dell’account social a sprecarsi sono i complimenti. Un vero trionfo sotto la recentissima immagine della bionda trentasettenne. Un selfie bollente con vista sul decolleté, cui è riservato uno straordinario primo piano. Protagonista indiscussa del Trono Over, la Ursida è del programma pomeridiano una delle donne più corteggiate e ammirate. Ultimamente al centro dell’attenzione per la storia – burrascosa e altalenante – con Armando Incarnato, la wedding planner romana ha messo in luce tutta la sua bellezza. Avvenenza non meno esibita nell’ultimo scatto social.

veronica ursida instagram

Veronica Ursida Instagram, befana spettacolare: “Fossero tutte così…”

“Buona epifania a tutti e… un bacio a tutte le ‘Befane’ come me”, scrive la Ursida a cornice dello scatto che la ritrae intenta a mandare un bacio in un nitido primo piano. Labbra rosse e decolleté strizzato in un corpetto i dettagli maggiormente visibili. “Se tu sei la befana, sei una bellissima befana”, è la replica prontissima di gran parte degli utenti. “Lo posso avere un tuo bacio… – avanza qualcuno, ma poi ritratta – con quelle labbra rischio svenimento, meglio di no va”. Uomini e donne esaltati da una simile befana: “Fossero tutte come te ci metterei la firma”, “Il mio sogno”. “Se tutte le befane fossero come te sarebbe per noi maschietti un bel vedere”, oppure “…staremmo tutti accanto al camino!!”. E anche: “Direi uno spettacolo di befana… qualcosa di cattivo a questo punto avrò fatto di sicuro”, si lanciano i maschietti.

veronica ursida instagram

“Non c’è donna che in bellezza ti può tener testa”

“Intrigante, incantevole, super gnocca, da infarto”, il selfie della Ursida manda in visibilio. “Eleganza, stile e bellezza… tu ne sei la rappresentazione”, “Mitica”, “Sei indescrivibile, il massimo della femminilità”. “Non capisco gli uomini che sono là che ci stanno a fare, – si domanda uno spettatore del programma – hanno davanti una creatura così meravigliosa e solare. Non li capisco”. “Te sei una diva, acqua e sapone proprio”, “Splendore, donna affascinante e di incanto, non c’è donna che in bellezza ti può tener testa”, affermano senza alcun dubbio.

Leggi anche —> Umberto Gaudino Instagram, giacca aperta e “sguardo che racconta”: «Qualcosa di spettacolare»

Adele

La cantante Adele dimagrita all’improvviso, l’allarme dei fan: «Datele da mangiare!»

Eliana Michelazzo Instagram

Eliana Michelazzo Instagram, sensuale con la camicia sbottonata: «Che “davanzale”!»