in

Umberto Gaudino Instagram, giacca aperta e “sguardo che racconta”: «Qualcosa di spettacolare»

Non sono passati nemmeno pochi giorni dall’annuncio del ‘ritorno su piazza’ di Umberto Gaudino che Instagram è già in delirio alla conquista del ballerino partenopeo. Ex concorrente di Amici – e oggi ballerino professionista nel cast della trasmissione che gli ha dato notorietà – Umberto si è fatto subito notare per i suoi ricci biondi e il movimento di bacino ‘focoso’. Seppur fuori dai giochi prima della finale, il talentuoso Gaudino non è sfuggito alla produzione del programma e alla stessa De Filippi che sin da subito ha ‘arruolato’ il ballerino nel corpo di ballo ufficiale del talent.

umberto gaudino instagram

Umberto Gaudino Instagram, scatto in bianco e nero fa impazzire le followers

Fidanzatissimo sin da ragazzino, Umberto ha annunciato da pochissimo la rottura con la fidanzata storica – e compagna di ballo – cui era legato sin dall’età di 17 anni. Oggi ventinovenne, e con una maturità diversa, Gaudino ha reso noto tramite social di esser tornato single. Un lungo post condiviso anche su Instagram ha ufficializzato la fine dell’amore con Louise, per la quale – ha dichiarato il ballerino – resta comunque un grandissimo affetto. Partita dunque la ‘corsa alla proposta di matrimonio’ da parte delle fan che, sotto l’ultimo scatto social, non risparmiano certo i complimenti. Un’immagine in bianco e nero, un’espressione profonda e l’ormone impazzito delle numerosissime followers sull’account del ballerino.

umberto gaudino instagram

“Che sguardo”, “Me sento male”

Un primo piano intenso stringe sul volto del professionista napoletano, la giacca aperta lascia intravedere parte del corpo. Tra le ammiratrici è visibilio: “Meraviglioso”, “No va beh”, “Che splendida foto e che sguardo che racconta…”, “Sbavo”, Super bello”, “Senza parole”, “Sposami”, “Che profilo”, “Che sguardo”, “Me sento male”, “Sei la perfezione”, “Pazzesco”. Non ci sono dubbi sotto l’immagine postata su Instagram da Umberto: “La foto più bella di sempre”. “Sei qualcosa di spettacolare”, proseguono dunque, “Sto infartando”, “Mi fai morire”, “Ma la bellezza?! Spesso si pensa che il concetto di bellezza sia soggettivo ma in alcuni casi, come il tuo, si è di fronte ad una bellezza oggettiva, inequivocabile”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🎬 Ph. @dfcarlotta

Un post condiviso da Umberto Gaudino (@umbertusss) in data:

Leggi anche —> Stash The Kolors tra i senzatetto: «È stata una delle cose più forti che io abbia mai provato»

Elisabetta Canalis Instagram

Elisabetta Canalis Instagram, in lingerie è sensazionale: «Sei sempre stata una dea!»

caterina balivo d'urso

Caterina Balivo “peggio della D’Urso”, la stoccata alla collega va in scena sui social: «Programma vecchio»