in

Francesca Brambilla Instagram, esplosiva in bikini: «Che “davanzale”!»

La “Bona sorte” nel game show di Canale 5 Avanti un altro è interpretata da Francesca Brambilla. Se il concorrente riesce a rispondere alla sua domanda “bonus” può provare a vincere fino a 300 mila euro. Naturalmente tutto il pubblico del programma aspetta l’entrata di Francesca per poter ammirare il suo fisico statuario. La bella showgirl però è seguita moltissimo anche sui social, dove ogni giorno pubblica alcuni scatti a dir poco sensazionali. Poche ore fa ha postato una sua foto in bikini davvero molto sensuale. Le sue curve da sballo non sono passate minimamente inosservate. Il post è stato letteralmente invaso di like e commenti.

Francesca Brambilla

Leggi anche –> Francesca Brambilla Instagram, il décolleté in bella mostra è paradisiaco

Francesca Brambilla Instagram: esplosiva in bikini

La bellissima Francesca Brambilla ha voluto interagire su Instagram con i suoi followers attraverso un post decisamente “piccante”. La showgirl ha scritto: «Chi si teletrasporta qua con me? O preferite il freddo?» Dopo aver visto lo scatto, tutti avrebbero voluto avere questo super-potere. L’affascinate Francesca nella foto è in ginocchio su un lettino per prendere in sole con indosso soltanto un micro bikini nero. Il reggiseno a fascia mette in risalto il suo florido “davanzale“. Il décolleté esplosivo sembra voler saltare fuori da un momento all’altro. Gli ammiratori hanno notato anche un particolare: la ragazza in versione “acqua e sapone” è decisamente mozzafiato. Infine, il suo sorriso genuino illumina l’intera fotografia.

Followers perdutamente innamorati

Francesca Brambilla con le sue curve esplosive continua a fare strage di cuori. Un fan le ha scritto: «Cosa darei per conoscerti….. mamma mia» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Ma che bella che sei!». Il fatto che Francesca non indossi un filo di trucco è piaciuto moltissimo ai fans: «Non voglio essere patetico, ma secondo me sei 30.000 volte più bella senza trucco… Sei il top!» Un ammiratore ha risposto alla sua domanda: «Che bella Brambi! Si spera di avere una bona sorte di teletrasportarsi da te!» Infine, un follower le ha fatto notare una cosa ovvia: «Ma che domande fai! Su un campionario di 100 uomini almeno 101 vorrebbero teletrasportarsi!»

Leggi anche –> Laura Cremaschi Instagram, micro bikini e lato B in primo piano: «Epica!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Francesca Brambilla (@francescabrambilla)

Ultimi sondaggi elettorali, la Lega di Matteo Salvini perde consensi da sette settimane

Claudia Ruggeri Instagram, colazione “piccante” in lingerie: «Sei irresistibile!»