in

Taylor Mega Instagram, curve strizzate nel mini dress: «Sempre più sensuale!»

Taylor Mega è tra le influencer più amate dal popolo di Instagram. La ragazza ha oltre 2 milioni di followers che ogni giorno seguono le sue avventure sui social. Poche ora fa la bellissima Taylor ha pensato bene di condividere con i suoi ammiratori un suo scatto decisamente sensuale. L’influencer ha trascorso una serata fuori e per l’occasione ha scelto di indossare un outfit molto particolare. Le sue curve strizzate nel micro dress bianco latte hanno fatto totalmente sbandare i suoi ammiratori. Non c’è nulla da fare, la versione “bambolina sexy” di Taylor Mega è irresistibile. Il post in pochissimo tempo è stato invaso di like e commenti.

Taylor Mega

Leggi anche –> Taylor Mega commenta il Grande Fratello Vip: frecciatine acide contro Antonella Elia

Taylor Mega Instagram: curve strizzate nel mini dress

L’affascinate Taylor Mega ha completamente ipnotizzato i suoi followers su Instagram con la sua foto in versione angioletto “birichino”. La Mega ha commentato così il suo post: «I’m buying the building of every door that closed on me (Sto comprando l’edificio di ogni porta che mi si è chiusa)!» Nello scatto Taylor indossa un mini dress bianco con un boa di piume bianche abbinato. Infine, per completare il suo look ha scelto di indossare un paio di maxi stivali dello stesso colore dell’abito. Il vestitino ha una scollatura a balconcino che mette in bella mostra il suo generoso décolleté, catturando così completamente l’attenzione degli ammiratori. Resistere a tanta seduzione è impossibile.

Followers perdutamente innamorati

Taylor Mega con le sue curve al punto giusto ogni volta scatena la fantasia dei suoi ammiratori. Un fan le ha scritto: «Che angioletto birichino» e un altro ha immediatamente aggiunto: «E niente Taylor mega sempre più sensuale!» Il suo outfit è piaciuto moltissimo: «Il bianco ti fa splendere ancora di più». Un fan completamente in estasi ha commentato: «Sono in paradiso per caso?» Infine, un seguace le ha detto: «Marilyn Monroe con i capelli lunghi!»

Leggi anche –> Ludovica Pagani Instagram, paradisiaca senza veli: «Lascia cadere la giacca!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Taylor Mega (@taylor_mega)

Arianna Cirrincione

Arianna Cirrincione Instagram, primo piano mozzafiato alle Maldive: «Una dea»

Claudia Ruggeri Instagram, coperta solo da una maxi sciarpa: «Che schiena!»