in

Taylor Mega commenta il Grande Fratello Vip: frecciatine acide contro Antonella Elia

Il Grande Fratello Vip è ripartito e con lui gli infiniti commenti da parte del pubblico. Non solo fan, ma anche i personaggi famosi sono incollati alla televisioni pronti a giudicare i loro colleghi e tra questi c’è anche Taylor Mega. L’influencer si è scagliata contro uno dei concorrenti, Antonella Elia, commentando aspramente la sua presenza e il suo ingresso nella casa. Non è la prima volta che le due hanno uno scontro molto accesso e come possiamo notare Taylor non è una che dimentica.

Taylor Mega VS Antonella Elia

Taylor Mega non ha peli sulla lingua e non si è fatta sfuggire l’occasione di mandare qualche frecciatina, neanche velata, ad Antonella Elia. Le due si erano già scontrate durante una puntata di CR4 – La Repubblica delle Donne, programma di cui Antonella era opinionista fissa fino alla partenza per il GF. Lo scontro tra le due, a cui ha partecipato anche la sorella di Taylor, è stato durissimo e sono volate parole forti. Dopo la puntata l’influencer si è scagliata sui social anche contro Piero Chiambretti, reo, a suo dire, di non aver fermato la sua opinionista che inveiva contro lei e sua sorella. Ora che Antonella è entrata nella casa del Grande Fratello Vip, Taylor ha commentato il tutto sui social con parole molto dure e cariche di acidità.

taylor mega antonella elia


Leggi anche: Elisa De Panicis età, altezza, carriera e vita privata: tutto sull’influencer

I commenti dell’influencer

L’influencer, come tanti altri, si è piazzata davanti alla televisione pronta a gettare acidità sulla concorrente. Appena Antonella ha fatto il suo ingresso nella casa Taylor Mega ha pubblicato su Instagram un suo primo piano dove appare molto perplessa e dove scrive un gigantesco “Bah”. Non finisce qui. Subito dopo riprende il bagno di colore che ha subito l’Elia e commenta “Questo è l’ingresso che ti meriti”. Conclusi i commenti acidi ha ripubblicato i video della sua partecipazione al Grande Fratello puntando l’attenzione sulla grazia e l’eleganza che la contraddistinguono. Inutile dire che i suoi post hanno suscitato grasse risate e sostegno tra i suoi fan che adorano lo stile irriverente di Taylor Mega.

tiziano ferro marito

Tiziano Ferro paparazzato col marito in una mise insolita: «Un gran f**o nonostante tutto»

erica piamonte instagram

Erica Piamonte Instagram, “desiderabile” a luci ‘rosa’ sull’altalena: «Mai vista così, che femminilità!»