in

Ludovica Pagani Instagram, paradisiaca senza veli: «Lascia cadere la giacca!»

Ludovica Pagani è una giornalista sportiva amata moltissimo dal pubblico italiano. In molti la ritengono la degna rivale di Diletta Leotta. La ragazza è anche una nota influencer. Il profilo Instagram di Ludovica Pagani è seguito da oltre 2 milioni di followers. Ogni giorno la bella Ludovica condivide con loro momenti diversi della sua vita. Poche ore fa ha caricato una sua foto decisamente “bollente”. Uno scatto in bianco e nero che ha reso a colori la giornata dei suoi ammiratori. La Pagani nella foto è senza veli. Un’immagine di pura sensualità che ha lasciato tutti quanti senza fiato. Il post in pochissimo tempo ha ricevuto una marea di like e commenti.

Ludovica Pagani

Leggi anche –> Ludovica Pagani Instagram, peccaminoso davanzale in vista e stacco di coscia: «Che bomba»

Ludovica Pagani Instagram: paradisiaca senza veli

La bellissima Ludovica Pagani su Instagram ha fatto completamente impazzire tutti i suoi followers con il suo post decisamente “piccante”. L’influencer nello scatto è stata immortalata seduta su una sedia con le gambe accavallate e lo sguardo magnetico rivolto all’obiettivo. Una cosa ha colpito immediatamente l’attenzione degli ammiratori: Ludovica è senza veli. L’unico indumenti nella foto è una giacca appoggiata delicatamente sulle sue spalle. A coprire le sue generose curve ci pensano le sue braccia incrociate sul davanti. Un’immagine di una sensualità indescrivibile, che ha letteralmente scatenato la fantasia di tutti quanti. Il post non verrà dimenticato tanto facilmente . Infine, la showgirl ha descritto così la foto: «What they hate in you, is missing in them. Keep shining (Ciò che odiano in te, manca in loro. Continua a splendere)!»

I commenti dei followers

Ludovica Pagani grazie alla sua foto in “bianco e nero” ha ricevuto una marea di complimenti. La sua bellezza è innegabile. Un fan le ha scritto: «Amore mio sei stupenda! Ti amo tanto» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Olio su tela, meglio di tante opere d’arte». Un fan molto romanticamente ha commentato: «La mia luce nel buio sei tu!» Un ammiratore ha scritto: «Ludo posso dirtelo tu sei peggio della bomba atomica! Sei bellissima!» Infine, un fan le ha detto: «Tu sai sempre come stupire. Sei favolosa, elegante e mai volgare!»

Leggi anche –> GFVip, Giovanni Conversano contro Serena Enardu: «È una persona affamata di fama»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Ludovica Pagani (@ludovicapagani)

marco bocci sex symbol

Marco Bocci da sex symbol a “barbone”, lo scatto che ha rivoltato il social: Laura Chiatti ‘al veleno’

Barbara D'URso

Barbara D’Urso Instagram, decolletè strizzato nell’abito e neo in vista: «Che bombe»