in

Ludovica Pagani Instagram, peccaminoso davanzale in vista e stacco di coscia: «Che bomba»

Diletta Leotta farebbe bene a guardarsi le spalle dalla splendida bergamasca Ludovica Pagani, che negli ultimi tempi si sta facendo largo nel cuore di molti italiani amanti dello sport. Diventata nota ad inizio carriera per una triste gaffe al programma Quelli che il calcio – confuse i punteggi delle squadre con la loro posizione in classifica, facendo diventare il Napoli ad esempio 47esimo nella graduatoria – la giovane è oggi tra le influencer più seguite su Instagram, social network dove viene fuori tutta la sua ironia, sagacia, ma anche (e soprattutto) avvenenza. 1.130 post, 2,3milioni di follower e 1.790 profili seguiti: queste le cifre del suo account di fuoco, che spesso diventa teatro di scatti “proibiti”.

Ludovica Pagani

Ludovica Pagani Instagram, peccaminoso davanzale in vista e stacco di coscia: «Che bomba»

Tra le ultime foto un ritratto professionale molto sexy di Ludovica Pagani, protagonista anche di un calendario hot, che vede la 24enne con indosso un intrigante abito nero. Non proprio un vestito di pelle a dire il vero: sembra piuttosto una giacca a doppio petto nera con tanto di frange e spacco audace. Scollatura profonda per la bionda giornalista, che vanta un fisico atletico. Curve pericolose, décolleté da urlo e stacco di coscia peccaminoso sono gli ingredienti della foto bollente, che ha fatto venire il capogiro a molti follower. Del resto non è la prima volta che Ludovica Pagani lascia i fan senza parole con il suo corpo da favola e basta scorrere la ricca galleria di scatti osé su Instagram per rendersene conto. Quasi 250mila mi piace e centinaia di complimenti per l’ultimo post hot della conduttrice, oggetto del desiderio di molti appassionati di calcio.

«Sei uno splendore… Mamma mia», follower in estasi per la sexy giornalista

«Non se ne trovano altre belle come te veramente», ha scritto un utente in calce alla foto piccante. «Sei uno splendore… Mamma mia», ha aggiunto un follower estasiato di fronte al seno esplosivo della nota giornalista. «Che bomba», ha chiosato un fan. E ancora: «Quanto sei bella», «Troppo divina», «Stupenda», «Eccezionale». Apprezzamenti di ogni tipo per la conduttrice sportiva. Che altro dire? Ah già, Diletta Leotta è avvisata…

leggi anche l’articolo —> Ludovica Pagani Instagram, provocante in topless: «Maremma, illegali queste foto!»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Ludovica Pagani) 

 

Michela Persico Instagram

Michela Persico Instagram, allenamento “bollente” in palestra: «La nuova Poppea!»

giorgia meloni

Giorgia Meloni: «Premier donna? Se l’avessimo già avuta staremmo meglio»