in

Ludovica Pagani Instagram, provocante in topless: «Maremma, illegali queste foto!»

Ludovica Pagani influencer e conduttrice radiofonica. Si è fatta conoscere per una terribile gaffe a Quelli del calcio quando per sbaglio confuse la posizione in classifica con il punteggio della squadra. E’ passato parecchio tempo da quella piccola caduta di stile e Ludovica ora è più matura, pronta e professionale. Ma ci sono delle cose che non cambiano mai come la sua passione per il calcio e la sua incredibile bellezza che come il talento aumenta giorno dopo giorno. Ora la Pagani è seguitissima su Instagram dove conta più di due milioni di fan. La cosa ovviamente non ci sorprende perché spesso e volentieri la bella influencer condivide foto e video in posizioni estremamente sensuali e provocanti. Proprio come il suo ultimo post che è anche il primo dell’anno nuovo. Si prospetta un 2020 molto interessante.

Ludovica Pagani Instagram


Leggi anche: Elisabetta Gregoraci Instagram, corpo da favola: irresistibile in vacanza a Dubai

Ludovica Pagani e il calcio

La bella Ludovica Pagani è considerata da molti l’unica in grado di “abbattere” il dominio indiscusso di Diletta Leotta. Sì, perché quando si pensa a donne e calcio è lei la prima che viene in mente, ma le cose stanno cambiando. Ludovica diventa ogni giorno più amata dal suo pubblico e recentemente si è messa alla prova dedicandosi alla conduzione di un programma radiofonico. Insomma, sembra davvero ispirarsi alla bella Diletta ma nonostante questo le due sono figure ben distinte con percorsi alquanto diversi.

Foto hot e commenti

Ludovica Pagani ha concluso il 2019 pubblicando uno suo calendario hot che è andato sold out nel giro di pochissimo tempo. Ma chi non ha avuto modo di acquistare questa sua piccola chicca non deve disperarsi perché il profilo Instagram della conduttrice è ricco di scatti hot. Insomma, scorrendo la sua pagina non si può far a meno di perdere la testa per lei. La sua prima foto dell’anno è proprio una di queste. Il post è un insieme di quattro scatti: quattro primi piani uno più bello dell’altro. Non si vede nulla, ma sembra proprio che l’influencer sia in topless. Inutile dire che nel giro di poco tempo il post ha collezionato un gran numero di like e commenti: “Sei bellissima Ludo e te lo dico io che sono gay”; “Sei bella pure quando fai le smorfie”; “Maremma, illegali ste foto!”.

le donatella instagram

Le Donatella Instagram, il primo post dell’anno è uno scatto provocante: «Troppo bone!»

a26 genova crollo

Autostrade, il PD apre alla revoca delle concessioni e Italia Viva si dissocia