in

Elisabetta Gregoraci Instagram, corpo da favola: irresistibile in vacanza a Dubai

Anche Elisabetta Gregoraci, showgirl, ex modella e conduttrice televisiva italiana, è a Dubai come la  presentatrice partenopea Barbara D’Urso e altri volti noti di Uomini e donne quali Beatrice Valli. Il primo post del 2020 pubblicato dall’ex moglie di Flavio Briatore non è superlativo, di più. Una sequenza di scatti in costume davvero audace, che valorizza il fisico sbalorditivo della 39enne.

Elisabetta Gregoraci

«Magnifica», Elisabetta Gregoraci irresistibile in vacanza a Dubai: corpo da favola

«Best way to start the 2020», recita il post della soubrette Elisabetta Gregoraci, che ha voluto augurare un sereno anno nuovo ai suoi numerosi follower. Gli occhi degli ammiratori erano però tutti puntati non tanto sul messaggio quanto sulle foto che accompagnano il messaggio. Nel primo scatto si vede Elisabetta Gregoraci con indosso un bikini nero e un capello di paglia. Décolleté esplosivo e curve pericolose quelle della showgirl, capaci di far impallidire qualsiasi ventenne. A rendere particolarmente intrigante la foto il fatto che lo slip a vita alta abbia però i laccetti. Il secondo scatto valorizza gli addominali della conduttrice che il prossimo 8 febbraio compirà 40 anni. Capelli lisci e occhiali da sole impreziosiscono la foto amatoriale. Il terzo scatto invece mette bene in luce le gambe lunghe e sinuose del volto noto della tv. In un’ora già 5mila mi piace e decine di complimenti: «Sempre bellissima e irresistibile!», «Stupenda», «Spettacolo», «Vabbè, brutta la signora», «Meravigliosa», «Magnifica è dir poco!», «Sei favolosa», «Stupenda la tua bellezza, complimenti!», solo per citare qualche commento dei fan. Quegli stessi follower che ieri hanno applaudito virtualmente allo scatto del party di Capodanno.

View this post on Instagram

Best way to start the 2020 ?

A post shared by Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) on

L’addio al 2019: la conduttrice sexy in versione Cleopatra

Elisabetta Gregoraci in versione Cleopatra ha colpito e affondato i tanti follower. Diciamo così perché l’abito bianco scelto dalla 39enne ricorda vagamente la Regina d’Egitto. Un vestito cortissimo che ancora una volta valorizza le gambe bellissime. Tra le tante persone ad aver lasciato un cuoricino la cantante Anna Tatangelo, che in fatto di sex appeal non ha nulla da invidiare alla ex compagna di Flavio Briatore.

leggi anche l’articolo —> Elisabetta Gregoraci reggiseno slacciato: il décolleté straripante infiamma Instagram (FOTO)

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Elisabetta Gregoraci) 

Melita Toniolo Instagram

Melita Toniolo Instagram, curve strizzate nel costume aderente: «Divina!»

Gianni Sperti

Gianni Sperti Instagram, lato B contro il muro: «Mi fa male solo a guardarla ‘sta foto»